Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 03/05/2024, 4:29

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tucano mò rivo
MessaggioInviato: 01/04/2010, 18:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2009, 13:42
Messaggi: 214
Domani fino a mezzodì lavoro, poi sono in città a fare shopping! Se passi, chiama


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tucano mò rivo
MessaggioInviato: 02/04/2010, 11:29 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 05/09/2009, 1:07
Messaggi: 85
Ciao ragazzi.

Come anticipato da Peds, sarò anche io nell'alto garda dalla tarda sera di venerdi' alla tarda sera di lunedi' per le vacanze pasquali. Saro' ubicato a Riva del Garda.
Per eventuali bisbocce, tre quattro nove duecentotrenta venticinque venticinque.

Pogoria che è anch'egli della zona, l'ho contattato per email ma non mi ha risposto.... sara' in Polonia???

Se ci siete battete un colpo (ma piano che fa male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

A Bientot.

Massimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tucano mò rivo
MessaggioInviato: 02/04/2010, 14:04 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Signori mi spiace molto, ma sono ancora bloccato in ufficio e non prevedo di liberarmi in tempo utile per rendere sensato il viaggio.

e poi non dite che non lavoro :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tucano mò rivo
MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 19:22
Messaggi: 290
Pogoria che è anch'egli della zona, l'ho contattato per email ma non mi ha risposto.... sara' in Polonia???

Pogoria lavora seriamente e fatica un po’ a rispondere durante l’orario di lavoro. Ditemi cosa devo fare e io lo faccio. Se vi mettete d’accordo seriamente per un incontro a Caldonazzo vengo volentieri. Posso raccogliere tutta la comitiva dal parcheggio di Rovereto. Sasanka si è trasferita su lago di Como per far invidia a Georg. La nuova barca arriverà a giugno. Ho vissuto dal vivo cosa vuol dire trainare la propria barca a 120 km all’ora. Pensavo che per poco cade, si rovescia, si striscia. Siete pazzi a mettere in pericolo oggetti cosi preziosi. Prima sono stato anche in fiera a Varsavia e a Venezia ( che tristezza). Se venite su Caldonazzo provo a organizzare una veleggiata su una barca seria che non teme le condizioni del meteo. Propongo Tucano come organizzatore ufficiale dell’ incontro.
Marek 3494594402


Allegati:
DSCN2213.JPG
DSCN2213.JPG [ 2.17 MiB | Osservato 1735 volte ]
ford.JPG
ford.JPG [ 590.53 KiB | Osservato 1735 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tucano mò rivo
MessaggioInviato: 02/04/2010, 23:51 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
pogoria ha scritto:
.......... Ho vissuto dal vivo cosa vuol dire trainare la propria barca a 120 km all’ora. Pensavo che per poco cade, si rovescia, si striscia. Siete pazzi a mettere in pericolo oggetti cosi preziosi.


....Marek...ma lo sai che quando si traina si dovrebbe andare un pelino più piano?
Se non ricordo male 80 km/h
:? ocio!! :?

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tucano mò rivo
MessaggioInviato: 03/04/2010, 12:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 19:22
Messaggi: 290
Facevo soltanto l'inerme passeggero, di media abbiamo fatto 80. :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tucano mò rivo
MessaggioInviato: 06/04/2010, 10:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2009, 13:42
Messaggi: 214
Ragazzi, che week end! Mi spiace non aver incontrato nessuno di voi, ma penso che sia stato meglio così! La bimba ci ha fatto vedere i sorci verdi (nel senso che nell'uovo di Pasqua da 5 kg c'era un peluche a forma di coniglio verde!), ma soprattutto è stato un via vai incredibile di persone! Sempre la casa piena ed alla fine non sono nemmeno riuscito ad andare dal mio tucanino...

Comunque potremmo organizzare un raduno con pranzo al mio circolo, dove si mangia benissimo, ed uscita in barca. Così Marek proverà a venderci le sue barche :lol: ed io invece mi ostinerò a vantare i pregi del mio Tucano!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tucano mò rivo
MessaggioInviato: 14/01/2011, 18:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 19:22
Messaggi: 290
Ciao, domani sono sul porto del Maxus, per favore potresti dirmi se c'è accesso al pontile. Hai eventualmente una zattera per raggiungerlo, da prestarmi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tucano mò rivo
MessaggioInviato: 26/01/2011, 19:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2009, 13:42
Messaggi: 214
pogoria ha scritto:
Ciao, domani sono sul porto del Maxus, per favore potresti dirmi se c'è accesso al pontile. Hai eventualmente una zattera per raggiungerlo, da prestarmi?



Ciao Marek!!!
Perdonami, ma vedo solo ora il messaggio! Dimmi se hai ancora bisogno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tucano mò rivo
MessaggioInviato: 26/01/2011, 23:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 19:22
Messaggi: 290
Grande! Perfavore dai un' occhiata al livello dell'acqua vicino al pontile, che probabilmente, è ancora distrutto. Spero che l' acqua stia calando.L'ultima volta sono passato con gli stivali. Domenica mattina devo ripassare.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it