Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/03/2024, 11:44

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: raduno MdT
MessaggioInviato: 07/10/2016, 10:45 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
margutte ha scritto:
modifica al menù: si passa alla cucina balcanica.



Mica vorrai fare tutto tu? Cosa portiamo? Cosa si può cucinare li?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: raduno MdT
MessaggioInviato: 14/10/2016, 21:24 
Non connesso

Iscritto il: 14/03/2011, 19:56
Messaggi: 892
allora famiglia gianduia al gran conpleto 5.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
moltofeliceio
mi necessita b&b nelle vicinanze il padrone di casa cosa suggerisce tra le varie proposte in elenco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: raduno MdT
MessaggioInviato: 15/10/2016, 8:48 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
gianduia70 ha scritto:
allora famiglia gianduia al gran conpleto 5.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
moltofeliceio
mi necessita b&b nelle vicinanze il padrone di casa cosa suggerisce tra le varie proposte in elenco



Evvai! Siamo in metà di mille. Viva Merinaiditerraferma


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: raduno MdT
MessaggioInviato: 17/10/2016, 16:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
gianduia70 ha scritto:
mi necessita b&b nelle vicinanze il padrone di casa cosa suggerisce tra le varie proposte in elenco


sarò sincero, le uniche persone che conosco sono il mini appartamento di Ornella Ruffin (Felice: 3383390070) che è attaccato a casa mia, 10 minuti a piedi dal ritrovo e un BeB a Garna, Ex posta, 45 secondi a piedi dal ritrovo. I restanti sono stanze e BeB che sono stati messi a disposizione per i volatili, ma non li conosco direttamente. Conosco invece MOLTO ben il rifugio che ho gestito per qualche anno, ma che come ripeto è un rifugio- Meraviglioso, ma rustico. è molto probabile che domenica vi spinga ad una gita in quota se il tempo aiuta.
Giorgio Pavan mi ha confermato la presenza, e sono strafelice per Gianduia, anche se non sa cosa gli aspetta (tutti i miei operai non aspettano altro che tempestarlo di domande) e naturalmente per tutti gli altri.


Molti mi chiedono cosa portare:
Io organizzo tutto e divideremo le spese, quindi direi che non serve nulla. Fatemi sapere se ci sono richieste particolari.



Volevo essere sicuro del numero, ma ora che so che siamo abbastanza, anticipo il menù:

- maiale allo spiedo stile croato, accompagnato da cipolla cruda e cappucci
- sarma (per chi non lo sa è una sorpresa croata)
- pastin alla brace (sorpresa bellunese)
- salumi e formaggi nostrani

Birra e vino. Sono contrario alle bibite gasate e commerciali.
Tutto è fatto in casa e a km zero.


Anche i più piccoli dovrebbero essere accontentati.

.

Accendo il fuoco per il maiale a Garna sabato verso mezzogiorno. Da lì in poi considero aperte le danze e lì vi aspetto.

Se ci sono consigli o obiezioni sono a disposizione...


N.B.
vegetariani e astemi avranno vita durissima. Se ci sono esigenze di questo tipo fatemi sapere che organizzo un menù alternativo

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: raduno MdT
MessaggioInviato: 17/10/2016, 17:44 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
margutte ha scritto:
- pastin alla brace (sorpresa bellunese)



Allegato:
winnie_clip5.gif
winnie_clip5.gif [ 5.01 KiB | Osservato 8990 volte ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: raduno MdT
MessaggioInviato: 17/10/2016, 22:40 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 05/09/2009, 1:07
Messaggi: 85
Ciao!
Ti prego di definire meglio "gita in quota". C'è da far fatica scarpinando in salita?
Ci vogliono calzature idonee?

Io confermo la mia presenza e quella della mia gentile consorte.
Come tutti sanno io sono completamente astemio e talebanamente vegano. :mrgreen:

È lecito o consigliabile portare piccoli mezzi volanti radiocontrollati?

Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: raduno MdT
MessaggioInviato: 17/10/2016, 23:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2011, 23:36
Messaggi: 2556
margutte ha scritto:
vegetariani e astemi avranno vita durissima. Se ci sono esigenze di questo tipo fatemi sapere che organizzo un menù alternativo

Sarei disposto a cedere il cesso del Falcon per esserci, ma proprio non ce la faccio :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: raduno MdT
MessaggioInviato: 18/10/2016, 15:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
margutte"
sera: cena con carni allo spiedo e tradizione bellunese; menù vegano per Nexus e solo per lui, seguirà dibattito sul tema: ma gli astemi in barca hanno un loro senso?
Se qualcuno vuole mostrare filmini delle vacanze mi organizzo con un videoproiettore se lo trovo.
[/quote]
[quote="NeXuS ha scritto:
margutte ha scritto:
vegetariani e astemi avranno vita durissima. Se ci sono esigenze di questo tipo fatemi sapere che organizzo un menù alternativo

Sarei disposto a cedere il cesso del Falcon per esserci, ma proprio non ce la faccio :cry:


ci contavo tantissimo e tu mi tradisci


admin ha scritto:
Ciao!
Ti prego di definire meglio "gita in quota". C'è da far fatica scarpinando in salita?
Ci vogliono calzature idonee?

Io confermo la mia presenza e quella della mia gentile consorte.
Come tutti sanno io sono completamente astemio e talebanamente vegano. :mrgreen:

È lecito o consigliabile portare piccoli mezzi volanti radiocontrollati?

Max


nessuna gita in quota. Se la domenica non sapete cosa fare posso proporvi di andare in rifugio. ci si arriva in macchina e da lì si possono fare tutte le gite che volete. Io non vengo!
comunque vedremo domenica come ci svegliamo

Mezzi radiocomandati possono essere usati anche al parco se le dimensioni sono piccole. C'è il campo di volo poco distante per aperture importanti e bisogna andare in decollo per mezzi a vela.

Questi i partecipanti?

- Admin x2
- Giorgio X2
- Gianduia X5
- Fulvio X5
- PaddyX3

17 totali?

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: raduno MdT
MessaggioInviato: 18/10/2016, 19:33 
Non connesso

Iscritto il: 14/03/2011, 19:56
Messaggi: 892
io mi sono fatto prendere la mano la gianduia's family è formata da 4, unico interrogativo è se la figlia grande riesce a sganciarsi dall'università .
Probabilmente noi e Massimo e consorte arriveremo in comitiva e lui già conosce la strada tuttavia se mi indichi un'opportuno indirizzo il navigatore sarà felice ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: raduno MdT
MessaggioInviato: 18/10/2016, 22:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
poco male, il porco lo cucino lo stesso. Quello che avanza lo mangiamo domenica o ve lo portate a casa.

l'indirizzo....certo che voi siete proprio cittadini eh? e non riuscite mica a slegarvi da questa mentalità a sbarre e scacchi. Girate il mare, fate i marinai e poi...l'indirizzo. L'indirizzo!
Garna è paese composto da 20 case e 30 abitanti inclusi animali da cortile che spesso non si distinguono dagli abitanti o viceversa. A parte che un indirizzo non lo so, comunque quando entri nella contea di Garna, (da cartello inizio Garna a cartello fine Garna corrono 250 metri) c'è un parco. Ci giri proprio attorno. Davanti al parco c'è il bar cooperativa. Ecco, io sono dentro il parco che cucino il porco (segui il fumo) e dentro la cooperativa mangiamo.
...l'indirizzo.
:evil:
Piccole indicazioni per quelli normali che viaggiano senza navigatore a rotta occhiodromica:

immagino che veniate tutti lungo la Mestre - Belluno A27.

- uscita Santa croce del lago, cartello il "lago del vento". è quella dopo Vittorio Veneto nord, dopo un luuuuuungo viadotto aereo che si introduce dentro la valle. Impossibile sbagliare. Si passa dalla pianura alla montagna, è proprio evidente.

- si procede costeggiando il lago a dx (il lago rimane a sx) fino a Farra, alla fine del lago.

- poco dopo, su un lungo rettilineo si gira a dx in direzione Puos e si segue tutto il luuuungo rettilineo, fino in centro al paese di Puos.

- alla fine del rettilineo si sbuca in paese su una strada provinciale. Qui si gira a dx e si comincia a salire lasciando a sx la piccola piazza, (hue cittadini...la piazza è proprio piccola eh!) il bar Tik tak food e a dx le poste.

- in cima alla salita c'è il parco. Parcheggiate.

Chi arriva in camper può procedere ancora per 50 m fino ad un piccolo bivio con il cartello "landing place" a sx. altri 200 metri e c'è l'area camper, proprio in mezzo all'atterraggio....

Spero di essere stato chiaro, nel dubbio il mio cell. è 3661209092. Considerate che la mattina sono a scuola e quindi il telefonino è spento.

a che ora credete di arrivare? Se arrivate abbastanza presto mi date una mano ad apparecchiare, e stimo di metterci a tavola verso le sette, anche se in realtà si tratterà di un banchetto in cui ognuno si serve come vuole a partire dalle (credo) 5 - sei. Dipende dal porco.....

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it