Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 19/04/2024, 10:09

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Festival del mare 2015 Venezia
MessaggioInviato: 24/04/2015, 18:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 19:22
Messaggi: 290
Alla fiera di Genova alcuni di voi hanno visto la Mariner (a sinistra) e la barca cinese (a destra), la mia barca color rosso Ferrari, in mezzo non è stata notata. Domenica è finita la “grande fiera” di Venezia situata a forte Marghera. Domenica è stato l’unico giorno senza pioggia, quindi ci siamo divertiti con chi ha investito sette euro per vedere una decina di barche a motore e una barca a vela. Nello stemma del festival del mare c’è una vela, suppongo che abbiano pensato al mio Storm 22 al momento di fare il logo. Come espositore non trovo spiegazioni come si possa realizzare un evento, nascondendolo non solo ai media ma anche fisicamente al pubblico. Il luogo è incantevole, l’isola, l’ex caserma, i canali, i ruderi malcurati e pericolanti, i bar e i ristoranti gestiti da cooperative color Ferrari, il museo militare bello e gratis, il museo delle barche lagunari gratis e centoquaranta gatti. Dei felini si occupa un’associazione che fornisce loro bellissime cucce e punti di ristoro. Di sicuro il numero dei gatti ha superato il numero dei visitatori. Non ho potuto nemmeno conoscere gli organizzatori dell’ evento, è passata solo una signora ordinando: “portate via le auto”. Immagino che anche stavolta qualcuno di voi sia passato.

https://plus.google.com/photos/11643891 ... 8033?hl=it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it