Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 02/05/2024, 1:15

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione libro alla barcolana
MessaggioInviato: 05/10/2014, 5:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
Mi hanno preceduto. Grazie anche per la grafica

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione libro alla barcolana
MessaggioInviato: 06/10/2014, 9:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2009, 13:42
Messaggi: 214
Bellissimo! Io non credo di essere atterrato a quell'ora! Parto il 9 mattina da Porto Levante e temo di arrivare più tardi!
Mi spiace moltissimo! Il 10 però sarò a Trieste al mattino per iscrivermi alla regata della Lega Navale (io ormeggerò all'Hannibal a Monfalcone).
Come ci si trova?
:D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione libro alla barcolana
MessaggioInviato: 06/10/2014, 10:06 
Lo sapevo...il solito imprevisto... Ragazzi per me la Barcolana è saltata e ho pure perso i soldi dell'iscrizione... :cry:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione libro alla barcolana
MessaggioInviato: 06/10/2014, 10:28 
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 16:44
Messaggi: 2843
Tucano ha scritto:
Bellissimo! Io non credo di essere atterrato a quell'ora! Parto il 9 mattina da Porto Levante e temo di arrivare più tardi!
Mi spiace moltissimo! Il 10 però sarò a Trieste al mattino per iscrivermi alla regata della Lega Navale (io ormeggerò all'Hannibal a Monfalcone).
Come ci si trova?
:D


Bene, se riesco a venire, sarò di fianco a te, al Crack Boat, ma con la barca a secco, beninteso.
Ah, se hai bisogno di una mano a bordo, non per la regata, ma per il trasferimento, fammelo sapere.
Magari ci possiamo comunque trovare a far due chiacchier, il 10, e poi si va alla Lega navale, sempre che Margutte confermi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione libro alla barcolana
MessaggioInviato: 06/10/2014, 10:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2009, 13:42
Messaggi: 214
Ti ringrazio Jo! Siamo organizzati in assetto da regata e anche il trasferimento lo prendiamo come prova generale con equipaggio al completo! Ci vediamo a Monfalcone e magari riusciamo a fare l'aperitivo a Trieste il 10!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione libro alla barcolana
MessaggioInviato: 06/10/2014, 16:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
Fidi75 ha scritto:
Lo sapevo...il solito imprevisto... Ragazzi per me la Barcolana è saltata e ho pure perso i soldi dell'iscrizione... :cry:



maporca...ma comè?


cambia lavoro :evil:

per tutti gli altri, io ho poco da confermare.

Alle 18.30 siamo alla lega navale, molo fratelli bandiera. Due ore dopo sono ubriaco che rollo e beccheggio per Trieste. Se riusciamo a portare la barca giovedì sera a Trieste si dorme in barca, credo al molo riservato alle classic (?). Se non riusciamo a portare la barca, si torna a nanna a Grado, dove la barca è di sede, se....come molto probabile conoscendo chi mi accompagna.....non si riesce a guidare e la barca è ancora a Grado, si collassa in furgone, in un prato subito dopo il confine sloveno, dopo Muggia, e la mattina dopo si capisce cosa è successo

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione libro alla barcolana
MessaggioInviato: 06/10/2014, 18:09 
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 16:44
Messaggi: 2843
margutte ha scritto:
Fidi75 ha scritto:
Lo sapevo...il solito imprevisto... Ragazzi per me la Barcolana è saltata e ho pure perso i soldi dell'iscrizione... :cry:



maporca...ma comè?


cambia lavoro :evil:

per tutti gli altri, io ho poco da confermare.

Alle 18.30 siamo alla lega navale, molo fratelli bandiera. Due ore dopo sono ubriaco che rollo e beccheggio per Trieste. Se riusciamo a portare la barca giovedì sera a Trieste si dorme in barca, credo al molo riservato alle classic (?). Se non riusciamo a portare la barca, si torna a nanna a Grado, dove la barca è di sede, se....come molto probabile conoscendo chi mi accompagna.....non si riesce a guidare e la barca è ancora a Grado, si collassa in furgone, in un prato subito dopo il confine sloveno, dopo Muggia, e la mattina dopo si capisce cosa è successo


Non ho mica capito, quale barca? E in quanti sarete a beccheggiare e rollare (...) per Trieste?
Semmai posso unirmi al rollio-beccheggio? Poi io andrei a dormire in barca al Crack Boat, se hai bisogno di una cuccetta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione libro alla barcolana
MessaggioInviato: 06/10/2014, 20:12 
Jocondor ha scritto:
margutte ha scritto:
Fidi75 ha scritto:
Lo sapevo...il solito imprevisto... Ragazzi per me la Barcolana è saltata e ho pure perso i soldi dell'iscrizione... :cry:



maporca...ma comè?


cambia lavoro :evil:

per tutti gli altri, io ho poco da confermare.

Alle 18.30 siamo alla lega navale, molo fratelli bandiera. Due ore dopo sono ubriaco che rollo e beccheggio per Trieste. Se riusciamo a portare la barca giovedì sera a Trieste si dorme in barca, credo al molo riservato alle classic (?). Se non riusciamo a portare la barca, si torna a nanna a Grado, dove la barca è di sede, se....come molto probabile conoscendo chi mi accompagna.....non si riesce a guidare e la barca è ancora a Grado, si collassa in furgone, in un prato subito dopo il confine sloveno, dopo Muggia, e la mattina dopo si capisce cosa è successo


Non ho mica capito, quale barca? E in quanti sarete a beccheggiare e rollare (...) per Trieste?
Semmai posso unirmi al rollio-beccheggio? Poi io andrei a dormire in barca al Crack Boat, se hai bisogno di una cuccetta...


Questa volta il lavoro non c'entra anche se il poco tempo che mi lascia ne e' comunque parte della causa... Ora spero di poter recuperare i soldi anche se sarà difficile.
Ad ogni modo il tuo programma e' fantastico...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione libro alla barcolana
MessaggioInviato: 07/10/2014, 10:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
Fidi, se non è il lavoro, mi auguro non sia nulla di grave.
Joe, la barca è di un mio amico, che partecipa alla classic. Poi se ci si vede a bere ombre va solo bene. Declino l'invito alla cuccetta perché, appunto, sono in compagnia

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione libro alla barcolana
MessaggioInviato: 08/10/2014, 20:44 
margutte ha scritto:
Fidi, se non è il lavoro, mi auguro non sia nulla di grave.
Joe, la barca è di un mio amico, che partecipa alla classic. Poi se ci si vede a bere ombre va solo bene. Declino l'invito alla cuccetta perché, appunto, sono in compagnia


Grazie Margutte, nulla di grave per fortuna... Solo fastidi ancora più fastidiosi quando si buttano soldi.
Prima o poi però quella(e)bottiglia(e)di vino insieme ce la (le) faremo...


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it