Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/03/2024, 21:37

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: agosto 2014...
MessaggioInviato: 17/04/2014, 20:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2011, 23:36
Messaggi: 2556
Io forse una 15ina di gg all'Elba e dintorni me li dovrei fare... ma al momento ho le ferie schedulate per la prima quindicina di luglio.... e la cosa non mi dispiace neppure, visto il caos che si trova in agosto.

Nulla toglie che ci possano essere cambiamenti, ma è ancora troppo presto per decidere, senza contare che dobbiamo vedere se torniamo vivi da Capraia (vale anche per Paddy, lui continua a glissare, ma ci sarà e convincerà anche Fidi ;) )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: agosto 2014...
MessaggioInviato: 17/04/2014, 20:17 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Raga sto su un progetto che mi farà sicuramente diventare ricco, non posso fare programmi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: agosto 2014...
MessaggioInviato: 18/04/2014, 10:52 
Non connesso

Iscritto il: 02/09/2010, 11:06
Messaggi: 3211
Località: Reggio Emilia
vai Il paddy diventa ricco.....e prende un barcone dove si stiamo tutti

W PADDY!!! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
https://www.youtube.com/user/TheLimo74


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: agosto 2014...
MessaggioInviato: 18/04/2014, 11:23 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Se tu ci credi. Per ora mi sto facendo un culo così e mando giù quintali di rospi.
Fino a fine maggio, poi se non decolla direi che ho esaurito le idee


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: agosto 2014...
MessaggioInviato: 18/04/2014, 11:25 
Non connesso

Iscritto il: 02/09/2010, 11:06
Messaggi: 3211
Località: Reggio Emilia
io ci speravo :oops:

_________________
https://www.youtube.com/user/TheLimo74


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: agosto 2014...
MessaggioInviato: 19/04/2014, 22:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2011, 23:36
Messaggi: 2556
Io continuo a sperarci.... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: agosto 2014...
MessaggioInviato: 25/04/2014, 23:19 
Non connesso

Iscritto il: 14/11/2009, 15:44
Messaggi: 492
Località: Sarnico BG
Io non lo ho mai fatto!!! vorrei farlo! ho un Viko (anche se in vendita, bene che vada avrò una barca diversa più marina, ma le che vada ho il Viko) Una decina di giorni posso ritagliarli in Agosto. L'unico problema è il carrello, ma posso affittarne uno. Per me la croazia è off limit anche se mi piacerebbe molto, non ho la patente. L'unica cosa che mi fa sentire sicuro avere un posto in porto ogni sera, la rada non fà per me, (non riuscuìirei a dormire), poi ho una moglie fifona e due altri menbri d'equipaggio uno di 8 e 1/2 e una di 11 che sta attaccata al telefono (quindi necessita di copertura 3 g).

_________________
Piero

http://www.affittabarche.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: agosto 2014...
MessaggioInviato: 27/04/2014, 19:55 
Nessuno in Sardegna?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: agosto 2014...
MessaggioInviato: 27/04/2014, 21:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/11/2009, 21:19
Messaggi: 1840
Località: roma
@ Fidi: forse io dopo ferragosto qualche giorno ma "a piedi".

Approfitto di questo post per una domanda: per una puntatina all'Elba nei primi giorni di Agosto (Castiglione della pescaia --> Marina di Campo --> Marciana Marina --> Portoferraio --> Porto azzurro --> Castiglione della Pescaia) diciamo intorno al 5-12 di agosto, secondo voi lo troverei posto in quei porti con la mia (6,5 mt) ?

_________________
Ex: Aura (CNA - Brezza 22 ) http://lamiabarcabrezza22.myblog.it
Gli stolti corrono ove i saggi non osano nemmeno avventurarsi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: agosto 2014...
MessaggioInviato: 27/04/2014, 22:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/08/2011, 19:33
Messaggi: 961
Località: Cuneo
brontolo ha scritto:
...per una puntatina all'Elba nei primi giorni di Agosto (Castiglione della pescaia --> Marina di Campo --> Marciana Marina --> Portoferraio --> Porto azzurro --> Castiglione della Pescaia) diciamo intorno al 5-12 di agosto, secondo voi lo troverei posto in quei porti con la mia (6,5 mt) ?

Ti dico come è andata a me ai primi di agosto dell'anno scorso con un 5,55 (micropomo)
Castiglione della pescaia: ci sono stato più volte ma solo per brevi soste di poche ore, molto bello, c'è anche un circolo nautico del quale so che il costo dell'ormeggio per la notte è molto onesto, e niente altro
Marina di Campo: pochissimo posto, abbiamo dovuto piangere parecchio per trovare alla fine un posticino sacrificatissimo in punta ad un piccolo pontile pericolante. Ma ne è valsa veramente la pena e ci siamo fermati parecchi giorni: la tariffa è stata poco più che simbolica, la zona è molto bella. Alla boa c'è molto più posto, anche dentro al porto.
Marciana marina: il posto più bello dove ci siamo fermati per parecchi giorni. Devi contattare il circolo nautico, dove ti troverai benissimo, spenderai poco, e se ti prenoti per tempo ti fai anche una bella mangiata di pesce al circolo...
Porto ferraio: posto a volontà, porto bruttissimo e carissimo. Se proprio sei obbligato, come lo sono stato io, cerca nei cantieri di fronte ma non al porto.
Porto azzurro: abbiamo provato a piangere una mezz'ora, ma eravamo stufi di farlo, per cui abbiamo preferito cercare nei cantieri di fronte. Ci siamo trovati bene, ma la lontananza da portoazzurro ci ha impedito di visitarlo a dovere.

_________________
il drugo http://drugo.blog.com/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it