Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 06/05/2024, 4:26

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Boat Show Viareggio
MessaggioInviato: 21/02/2012, 10:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
egoisticamente la penso anch'io così. mi sfugge però il discorso del cane :roll:

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Boat Show Viareggio
MessaggioInviato: 21/02/2012, 11:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2011, 13:02
Messaggi: 1168
Località: ASIAGO
Leggendo velocemente do ragione un po a tutti quelli che dicono no!
semplicemente perche' non mi inviti a pagare uno stend cosi tu fai pagare un altro stend a chi vendera' barche carrellabili con la pubblicita fatta dai Vikoclas oMdTF.
a noi ci inviti spesati che non ci guadagnamo niente e paga chi ci guadagna sulla nostra pubblicita' .....Ente fiera ed Esposotori
PS sui cani .... non abbandonare i cani ! ma non portare i cani........qui io non posso entrare !!!!!!!!!!!!!! :twisted:

_________________
Diego
Skype : diego3c


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Boat Show Viareggio
MessaggioInviato: 21/02/2012, 13:57 
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 16:44
Messaggi: 2843
Zembo ha scritto:
i
PS sui cani .... non abbandonare i cani ! ma non portare i cani........qui io non posso entrare !!!!!!!!!!!!!! :twisted:



Esatto.
Ipocrisia pura!
Fanno gli spot per non abbandonare i cani, e poi:

Nei centri commerciali, no
Nei parchi pubblici, solo legato e con museruola
Per strada, la gente che ti incrocia gira al largo
Nei musei, no
In spiaggia, no
Nei parchi nazionali in montagna, si, ma legato
Dove lo devo tenere il cane, me lo spiegate?

Allora il senso è: meno si è meglio si sta. Meno gente in giro = più libertà


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Boat Show Viareggio
MessaggioInviato: 21/02/2012, 14:15 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Jocondor ha scritto:
Zembo ha scritto:
i
PS sui cani .... non abbandonare i cani ! ma non portare i cani........qui io non posso entrare !!!!!!!!!!!!!! :twisted:



Esatto.
Ipocrisia pura!
Fanno gli spot per non abbandonare i cani, e poi:

Nei centri commerciali, no
Nei parchi pubblici, solo legato e con museruola
Per strada, la gente che ti incrocia gira al largo
Nei musei, no
In spiaggia, no
Nei parchi nazionali in montagna, si, ma legato
Dove lo devo tenere il cane, me lo spiegate?

Allora il senso è: meno si è meglio si sta. Meno gente in giro = più libertà


Non mi tirate fuori questo argomento! :twisted:

Non ho potuto vedere Torbole perché assolutamente vietato girare per il lungolago con il cane. :twisted: :twisted: :twisted: Ho mandato anche ufficile sdegno e protesta al comune senza risposta! :twisted:

Alla Feniglia mi mettevo in fondo alla spiaggia libera con la Meg che stava seduta sotto l'ombrellone tutto il tempo, mai in acqua, mai in giro per la spiaggia, portata in collo fino al posto, e bisognini fatti prima e dopo .... ebbene c'era chi rompeva i coglioni :twisted: :twisted:

A Follonica c'è un cartello che è semplicemente VERGOGNOSO!!!! :evil: :twisted: :twisted: Poi fanno gli ipocriti in TV, se ne vadano in quel posto! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Possono defecare solo quei puzzolenti degli umani ... e hanno il coraggio di chiamarla spiaggia libera, facevano prima ad elencare cosa non era VIETATO. Vergogna!


Allegati:
P7250018.JPG
P7250018.JPG [ 59.51 KiB | Osservato 2167 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Boat Show Viareggio
MessaggioInviato: 21/02/2012, 14:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
viene da chiedere che ci vado a fare in spiaggia. Ma soprattutto, non è anche mia?

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Boat Show Viareggio
MessaggioInviato: 21/02/2012, 19:29 
Non connesso

Iscritto il: 02/09/2010, 11:06
Messaggi: 3211
Località: Reggio Emilia
Boicottate i posti dove non accettano cani...compreso le spiagge.....e portateli nei comuni dove non si può....figurati se a torbole non passeggio col cane.....che ci provino a darmi la multa.....


In toscana sono sempre di più le spiagge con libero accesso ai cani!!!

_________________
https://www.youtube.com/user/TheLimo74


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Boat Show Viareggio
MessaggioInviato: 21/02/2012, 19:39 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Limo ha scritto:
Boicottate i posti dove non accettano cani...compreso le spiagge.....e portateli nei comuni dove non si può....figurati se a torbole non passeggio col cane.....che ci provino a darmi la multa.....


50€ sonanti, perché non ho il fiato ma sarebbe di andare fino alla corte europea dei diritti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Boat Show Viareggio
MessaggioInviato: 21/02/2012, 20:29 
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 16:44
Messaggi: 2843
Limo ha scritto:
Boicottate i posti dove non accettano cani...compreso le spiagge.


Questo è scontato. O boicotti o ti boicottano.

A proposito: in Grecia rompono parecchio, con il cane.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Boat Show Viareggio
MessaggioInviato: 21/02/2012, 20:43 
Non connesso

Iscritto il: 14/03/2011, 19:56
Messaggi: 892
secondo me da un lato non sarebbe sbagliato cercare di portare avanti un messaggio positivo ovvero che la vela è x tutti ecc ecc certo che magari il modo proposto può essere discutibile pagare alla stessa stregua di chi magari è in fiera x vendere le barche mi pare un po na str........ :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Boat Show Viareggio
MessaggioInviato: 21/02/2012, 21:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/11/2009, 21:19
Messaggi: 1840
Località: roma
B e C le mie risposte. Piu' genericamente, non disdegnerei trasporre o trasportare, in gruppo, qualcosa da questo mondo virtuale a quello reale.

Passando al tema dei cani (ho avuto due setter ed un gatto) ora (avendo cambiato abitazione) non me li potrei permettere, non in senso economico ma in senso psicologico non sopportando di tenere vincolato un cane in un appartamento senza giardino.

Pero' non sopporto non i cani ma parecchi padroni di cani ed i loro segni. Molto spesso, sia per risparmiare un po' di CO2 all'ambiente ma anche per muovermi, Utilizzo, per raggiungere il posto di lavoro, un itinerario che comprende anche un breve tratto a piedi (2,5km) , ebbene, in questo tratto, sul marciapiede la densita' dei segnali cui mi riferivo prima raggiunge livelli parossistici non tollerabili in quella che si vuole definire una societa' civile. Sto descrivendo vie abbastanza centrali e non un appezzamento di terreno in mezzo alla steppa ed il marcaggio del territorio e' molto sgradevole.
Sto generalizzando ed e' sbagliato, ma un po' comprendo quelli che, per questi motivi hanno una sorta di avversione per gli animali. Purtroppo, essendoci stato in contatto per molto tempo (con gli animali) non posso che amarli ma il problema che ho descritto rappresenta (verificato anche in citta' del nord Italia) un tema che suggerisce a molti di imporre delle limitazioni anche troppo severe.

BV

_________________
Ex: Aura (CNA - Brezza 22 ) http://lamiabarcabrezza22.myblog.it
Gli stolti corrono ove i saggi non osano nemmeno avventurarsi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it