Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/04/2024, 2:19

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: marguttiamo?
MessaggioInviato: 16/02/2012, 19:24 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
margutte ha scritto:
quanto all'invito a pranzo....decidete il menù e la data. Se volete facciamo un raduno di marinai davvero di terraferma. Qui c'è anche il lago per i più fanatici, ma bisogna sghiacciarlo :lol:



ci basta da decidere la data e se il lago non è ghiacciato prometto uno zef per scuffiare tutti insieme


Maaaaaa? dove esattamente :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: marguttiamo?
MessaggioInviato: 16/02/2012, 21:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
beh il lago è santacroce, la conca è l'alpago, la provincia è belluno. casa mia è sempre aperta. Se aspettate che sghiacci il lago, mi sa che un po' aspettate. comunque ora che vi mettiate d'accordo...si fa anche il bagno :lol:
scherzi a parte se volete una grigliata la facciamo volentieri. Se poi dovesse cadere sotto o dopo pasqua e apre il rifugio (dolada) anche per dormire (per il prezzo non dovete preoccuparvi...chi è che portava il vino?) non è più un problema.

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: marguttiamo?
MessaggioInviato: 16/02/2012, 22:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
http://www.rifugiodolada.it

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: marguttiamo?
MessaggioInviato: 17/02/2012, 9:43 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Io camperizzo in qualsiasi week end, ma non organizzo, quindi fatevi avanti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: marguttiamo?
MessaggioInviato: 17/02/2012, 17:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
allora l'idea può essere questa. Se mi date un po' di respiro e aspettate che sboccino i fiori e scopro tomtom possiamo organizzare una cosa MOLTO informale. se siete camper muniti potete dormire all'area attrezzata dell'atterraggio (da casa mia se ruttate un po' più forte vi sento), chi non è camper munito può dormire in rifugio (15 minuti macchina), e possiamo organizzare una grigliata, gulasch e se siamo bravi maiale allo spiedo. per i più fanatici posso offrire un 470 (non mio, ma l'armatore non avrà problemi) al lago morto( :? ), se invece siete proprio fanatici rompi, arrangiatevi, vi faccio vedere dov'è lo scivolo al lago di santacroce. wind e kite no problem ma non vi accompagno neanche morto, perché a quell'ora credo di essere ubriaco da ieri. conditio sine qua non, assaggiare la birra autocostruita e le affumicature. NO UFFICIALE, NO RADUNO CAZZI E MAZZI, CHI VIENE VIENE. solo un pelo di anticipo per ordinare la carne.

beh?

ah..... per qualcuno è la volta che prova il parapendio e si toglie una fissa che aveva da bambino..... ;)

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: marguttiamo?
MessaggioInviato: 17/02/2012, 17:33 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
margutte ha scritto:
NO UFFICIALE, NO RADUNO CAZZI E MAZZI, CHI VIENE VIENE.



non chiedo di meglio. Mi basta una data


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: marguttiamo?
MessaggioInviato: 17/02/2012, 18:18 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 05/09/2009, 1:07
Messaggi: 85
se posso autoinvitarmi......

IO C'E' (+1 che sarebbe la mia ragazza)

Un sofisticatissimo sistema informatico mi ha avvisato che c'era da mangiare, da bere e da far bisboccia.
Poi le keyword "birra" + "artigianale" e "affumicatura" mi hanno allargato il cuore (e preventivamente lo stomaco) :lol:
Per queste cose ci sono sempre. Qualsiasi data va bene. Mi libero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: marguttiamo?
MessaggioInviato: 17/02/2012, 18:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
bingo. vediamo come butta la stagione. se va così tra non molto si sta fuori più che volentieri, comunque direi che aspettiamo ancora un po', almeno che apra il rifugio, anche se non è fondamentale se siete tutti camperforniti....o beh in qualche maniera ci si arrangia, più che altro è per il tempo, se piove e tira vento almeno lì stiamo al calduccio. sicuramente aspettiamo che sghiacci il lago. :)

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: marguttiamo?
MessaggioInviato: 17/02/2012, 21:16 
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 16:44
Messaggi: 2843
margutte ha scritto:
bingo. vediamo come butta la stagione. se va così tra non molto si sta fuori più che volentieri, comunque direi che aspettiamo ancora un po', almeno che apra il rifugio, anche se non è fondamentale se siete tutti camperforniti....o beh in qualche maniera ci si arrangia, più che altro è per il tempo, se piove e tira vento almeno lì stiamo al calduccio. sicuramente aspettiamo che sghiacci il lago. :)



Tutti tutti, no, ma.... da parte mia un furgone Scudo e due materassini si rimediano...

Io ci sono, anche se è inverno, si viene con gli sci

(ma c'è la neve ahora?)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: marguttiamo?
MessaggioInviato: 17/02/2012, 21:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2011, 19:52
Messaggi: 976
Località: Ferrara
margutte ha scritto:
beh il lago è santacroce, la conca è l'alpago, la provincia è belluno. casa mia è sempre aperta. Se aspettate che sghiacci il lago, mi sa che un po' aspettate. comunque ora che vi mettiate d'accordo...si fa anche il bagno :lol:
scherzi a parte se volete una grigliata la facciamo volentieri. Se poi dovesse cadere sotto o dopo pasqua e apre il rifugio (dolada) anche per dormire (per il prezzo non dovete preoccuparvi...chi è che portava il vino?) non è più un problema.

Io Io, pago in gradi alcolici? (nuova valuta forse più forte dell'euro) :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it