Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 02/05/2024, 1:40

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Po,Pò,Pooooooo...........
MessaggioInviato: 16/02/2012, 8:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2009, 10:47
Messaggi: 1255
Cercavo un po’ di neve intorno a casa per immergere una bottiglia di Vermentino prima di cena, ma ormai si è dileguata. Il vento tiepido ha imbrunito le rive del fiume. Guardando bene tra gli arbusti ecco le prime gemme. La terra inizia ad asciugarsi e l’aria sorregge un nuovo odore……………E quelli del Po’ dove sono? Non manca più tanto tempo alla data della discesa verso il mare. Due mesi e Velaraid a Venezia, questa discesa deve anticipare, deve arrivare prima delle zanzare e prima dei mosconi. Le giornate si allungano è ora di alzare i teli e guardare le barche, prendere appuntamenti e fare la carta del tragitto……………mettere insieme gli elenchi dei sopravvissuti, di quelli ancora convinti………………..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Po,Pò,Pooooooo...........
MessaggioInviato: 16/02/2012, 22:06 
Uno di quelli del Po è in ritardo sulla tabella di marcia: ancora non mi sono iscritto alla BE e mi hanno telefonato ieri che è pronto il nuovo carrello (che non posso andare a ritirare).
Ovviamente l'idea non è abbandonata...ma ancora devo capire se è alla Vikoportata...Però possiamo parlarne. Tu quando avresti intenzione di scendere?


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it