Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 02/05/2024, 7:22

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2° raduno MDT
MessaggioInviato: 06/09/2011, 11:39 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 10:10
Messaggi: 4575
Località: un romano tornato al mare!
Lore... ho dormito una notte sul micropomo prima di comprarlo, era febbraio e la mattina ho trovato la neve sulla coperta. Che dici, la stufetta non sarà troppo?
Dai, se proprio vieni solo te scaldo io... trampquillo, so' efficace, non consumo (il vino lo porto io), arrivo mangiato... va bene?? :lol: :lol: :lol:

_________________
Buon Vento!
Alberto
________________________________________________
Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° raduno MDT
MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:25 
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2011, 16:18
Messaggi: 334
Località: Roma
Io non so ancora se potrò esserci, però immagino sarebbe bello avere una certa "concentrazione" in modo da poter massimizzare il tempo disponibile da passare in barca.
Eventualmente verrei in auto, con pernotto in agriturismo se con famiglia la seguito, altrimenti anche sotto un ponte :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° raduno MDT
MessaggioInviato: 06/09/2011, 14:18 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Lorenzo ha scritto:
Facciamo delle ipotesi:

Se vengo giù vorrei portare la barca, questo presuppone un posto barca vicino a dove risiederanno gli altri e la disponibilità di uno scivolo/gru. Essendo il periodo abbastanza fresco, credo che avrò bisogno di una stufetta a bordo per la notte, questo presuppone che il posto barca disponga di corrente elettrica. Che ne dite, se po fà?

Ovviamente il Viko sarebbe a disposizione........


A Passignano c'è la gru ed il Circolo Velico che eventualmente va contattato.
Gli scivoli più vicini sono nella darsena di Tuoro o al Camping Punta Navaccia, altrimenti c'è Castiglione del Lago. Quello di Punta Navaccia è ad uso del Camping, gli altri due sono liberi, anche se credo che a Castigllione del Lago debba essere chiesta preventiva autorizzazione al Circolo o al Materazzi che gestisce la darsena. Comunque nel caso chiedo e ti faccio sapere.
Per quanto riguarda la luce c'è solo nei circoli o al Camping Punta Navaccia e anche in questo caso andrebbero contattati, ovviamente solo nel caso tu mi dessi conferma.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° raduno MDT
MessaggioInviato: 06/09/2011, 17:24 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741

Visualizzazione ingrandita della mappa


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it