Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 07/05/2024, 7:46

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 16/10/2011, 15:39 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
Io avevo capito che il raduno era saltato; comunque, per me, data la vicinanza, nn crea problemi e quindi, nell'eventualità che si faccia, confermo la mia presenza per il 30.

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:45 
Cavolo, io parlando con Giovanni avevo capito fosse saltato. Ho prenotato quindi per Brunico...mi spiace. Brontolo sei stato più previdente :( :oops:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 18/10/2011, 15:11 
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2011, 16:18
Messaggi: 334
Località: Roma
io dò forfait, speravo di riuscire a ritagliarmi una giornata ma in quel fine settimana lungo probabilmente sarò impegnato con pennello e rullo a ridipingere il salotto :cry:
Peccatto, mi sarebbe piaciuto conoscervi "de visu", sarà per la prossima volta ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 18/10/2011, 19:21 
Non connesso

Iscritto il: 14/11/2009, 15:44
Messaggi: 492
Località: Sarnico BG
Anche io sono in forse, dipende dalle dead-line di mia moglie!!!! speriamo si liberi o quanto meno guadagni tempo sul lavoro!!!
vi terro informato.

_________________
Piero

http://www.affittabarche.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 18/10/2011, 19:35 
Non connesso

Iscritto il: 17/11/2009, 20:23
Messaggi: 305
Io non ci sarò :oops: :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 19/10/2011, 6:56 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
brontolo ha scritto:
Gli interventi su questo post sono stati molto numerosi, ma non ho capito la conclusione (o meglio, ho capito solo quella delle persone che vogliono rinviare a data da destinarsi).
Facciamo il punto della situazione per il 30 ottobre prossimo?

Francesco forse
Paddy Canceled
1- Fidi75 2+1
2- Gabriele 2 camper
Jocondor 1 peut etre
3 - Giovanni 1 (+1 figlio, forse) sicuramente il 30 ( e anche il 29) gli altri gg nin zo!
4- Piero 2
5- Marco zk 1
Gianduia 70 2 canceled
6- Admin 2
7- lucab 2
8- Lorenzo 4+2 camper
9- Franco 1
maurocon roulotte canceled
10- daniele
11- androma
12- brontolo 2 solo un giorno per veleggiata e cena
13- Vince

Tra quelli evidenziati in neretto nella lista soprastante, vogliamo pronunciarci di nuovo in modo da annullare (o magari confermare) definitivamente l'opzione 30 Ottobre Trasimeno? ormai lla data si avvicina e la definizione di altri impegni non puo' essere piu' (almeno per me) rinviata.

BV

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 19/10/2011, 7:03 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
Tiriamo le fila?
Intanto mi scuso con Fidi!! :oops: :oops: Come ti avevo detto al telefono io avevo capito che tutto era stato rimandato...perdonami!
Queste le previsioni per il meteo
http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/ ... scana-6-15
Come si può vedere saremo in coda ad un periodo di brutto tempo.
Io resto disponibile,avendo dato l'adesione, credo però sia opportuno, essendosi anche ridotto così il numero, rimandare a stagione più appropriata...riproveremo per la primavera!! ;) ;) .
Dite la vostra

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 19/10/2011, 8:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/11/2009, 12:30
Messaggi: 2171
Località: Ponsacco (pi)
Io sarò in giro con il camper, e se qualcuno si presenta, conto di esserci, anche solo per conoscerci, da vedere al momento.

_________________
Lorenzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 19/10/2011, 8:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2009, 10:47
Messaggi: 1255
A questo punto, prima di tutto mi domando se noi abbiamo bisogno di un raduno.
Ci accomunano le barche, e le barche carrellabili in particolare, è pero un dato confermato che non siamo in grado di organizzare una cosa tutta nostra.
Male ci riesce anche essere presenti in quei posti dove gente che non scrive di belle navigazioni e sogna paradisi lontani, si ritrova puntualmente ogni anno: vedi la Velalogna.
10 incontri per carrelli e barche di tutti i tipi sparsi per mezz’Italia. E altre come "le cento Vele a Viverone", la "iseolana" sul lago d'Iseio, poi sul Garda , sul Maggiore, a La Spezia ecc........
Questo raduno di adesso mi sembra preso un po’ per i capelli, e poi è strano: senza la propria barca, sul lago a cercare barche in affitto???!!!............... stando attenti a non bagnarsi perché fa freddo. E che facciamo, ci raccontiamo di belle navigazioni e sogni di paradisi lontani, guardandoci in faccia?
Forse è meglio mantenere la nostra identità di Web e aspettare un momento catartico che ci veda vicini e dentro i nostri elementi concreti.

Un proposito concreto sarebbe quello di aumentare la nostra presenza a Venezia l’anno prossimo, magari con il nostro guidone: formando una squadra ( il club Casanova sarebbe felice di farci da padrino).
Cominciamo da una cartella concreta, QUALE INCONTRO POSSIBILE DENTRO ALTRI INCONTRI, e mettiamoci a lavorare. Poi magari all’ultimo momento qualcuno sarà assorbito dalle cose improvvise della vita e anche se avrà lavorato per esserci mancherà proprio nel punto finale, ma se il seme è gettato e ben attecchito qualcuno ci sarà, e chi ha avuto la sfortuna di saltare sa che la nuova proposta, poco più in la nel tempo, forse potrà farla.

P.S.
Il lavoro che faccio è il meno adatto a formulare pronostici ( mi occupo di manutenzioni e interventi straordinari) ma questo è un affare mio e non del gruppo: se il gruppo esiste, farà sempre numero con me o senza di me, bello se senza problemi, potrò esserci.
Importante è sapere che da qualche parte, in tanti momenti c’è qualcuno di noi da incontrare, le affinità nascono di conseguenza.

Per Giovanni: a Venezia il giorno prima c’è lo straordinario incontro di rematori, quest'anno c'erano 2000 persone a giro per la laguna , non hai scuse, la canoa sta anche sul tetto della macchina.

C'è poi chi potra proporre un totoraduno con punteggi e coppa (comperata con la partecipazione di tutti) a fine anno. Allor aun ritrovo anche con il freddo lo vedo bene.
:mrgreen: un poco di sana competizione risveglia gli umori sopiti :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 19/10/2011, 9:09 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
franco ha scritto:
A questo punto, prima di tutto mi domando se noi abbiamo bisogno di un raduno.
Ci accomunano le barche, e le barche carrellabili in particolare, è pero un dato confermato che non siamo in grado di organizzare una cosa tutta nostra.
Male ci riesce anche essere presenti in quei posti dove gente che non scrive di belle navigazioni e sogna paradisi lontani, si ritrova puntualmente ogni anno: vedi la Velalogna.
10 incontri per carrelli e barche di tutti i tipi sparsi per mezz’Italia. E altre come "le cento Vele a Viverone", la "iseolana" sul lago d'Iseio, poi sul Garda , sul Maggiore, a La Spezia ecc........
Questo raduno di adesso mi sembra preso un po’ per i capelli, e poi è strano: senza la propria barca, sul lago a cercare barche in affitto???!!!............... stando attenti a non bagnarsi perché fa freddo. E che facciamo, ci raccontiamo di belle navigazioni e sogni di paradisi lontani, guardandoci in faccia?
Forse è meglio mantenere la nostra identità di Web e aspettare un momento catartico che ci veda vicini e dentro i nostri elementi concreti.

Un proposito concreto sarebbe quello di aumentare la nostra presenza a Venezia l’anno prossimo, magari con il nostro guidone: formando una squadra ( il club Casanova sarebbe felice di farci da padrino).
Cominciamo da una cartella concreta, QUALE INCONTRO POSSIBILE DENTRO ALTRI INCONTRI, e mettiamoci a lavorare. Poi magari all’ultimo momento qualcuno sarà assorbito dalle cose improvvise della vita e anche se avrà lavorato per esserci mancherà proprio nel punto finale, ma se il seme è gettato e ben attecchito qualcuno ci sarà, e chi ha avuto la sfortuna di saltare sa che la nuova proposta, poco più in la nel tempo, forse potrà farla.

P.S.
Il lavoro che faccio è il meno adatto a formulare pronostici ( mi occupo di manutenzioni e interventi straordinari) ma questo è un affare mio e non del gruppo: se il gruppo esiste, farà sempre numero con me o senza di me, bello se senza problemi, potrò esserci.
Importante è sapere che da qualche parte, in tanti momenti c’è qualcuno di noi da incontrare, le affinità nascono di conseguenza.

Per Giovanni: a Venezia il giorno prima c’è lo straordinario incontro di rematori, quest'anno c'erano 2000 persone a giro per la laguna , non hai scuse, la canoa sta anche sul tetto della macchina.

C'è poi chi potra proporre un totoraduno con punteggi e coppa (comperata con la partecipazione di tutti) a fine anno. Allor aun ritrovo anche con il freddo lo vedo bene.
:mrgreen: un poco di sana competizione risveglia gli umori sopiti :lol:


Sono completamente d'accordo con te, caro Franco, il freddo nn dovrebbe fermarci ( io esco in deriva anche a gennaio...quando me lo permettono!!) ma forse, proprio come dici tu, i tempi nn sono ancora maturi.
Niente di cui rammaricarsi, è la normale fisiologia delle cose. La tua proposta è molto bella e mi piacerebbe tantissimo partecipare come MDT all Velalonga Raid; credo che per problemi di ferie nn potrò farlo ma cercherò, per quest'anno di esserci tra gli scampoli degli impegni. L'anno prox sarà imperativo farla, assolutamente!!
In merito alla "canoa".....una delle mie ambizioni è quella, una volta costruito il "Kajak" e proprio quello di un giro per i canali di venezia, da farsi assolutamente in una domenica brumosa d'inverno...ti immagini le nebbie, i colori, gli scorci,...imperdibile!! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it