Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 02/05/2024, 4:16

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 19/10/2011, 9:12 
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 16:44
Messaggi: 2843
Beh, intanto io ho scoperto di essere disponibile la giornata del 30.
Se ci si incontra al Trasimeno a me va bene (sempre che qualcuno mi dia un passaggio..).
Vediamo come si va avanti..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 19/10/2011, 9:28 
Giovanni, tranquillo. C'è stata un po' di confusione (e mi ci metto in mezzo).
Per me se volete replicare anche per una sola pizza va bene (non ho preferenze di luoghi però se il raduno/cena rimane nel raggio di 400 km è meglio).
A me farebbe piacere anche solo scambiare 2 parole di persona in attesa di un eventuale e sperato raduno con le barca (per quanto mi riguarda però ho problemi di tempo e necessità di avere maggior esperienza...ma conto di farlo e lo farò statene certi).
Un saluto a tutti.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 19/10/2011, 10:54 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
La filosofia di MDT è di una vela "povera" e "libera". Questi sono i due principi fondamentali che ci accomunano, vi ricordate il primo motto poi ripreso anche da Amikus? Il vento è libero, e nulla ci deve legare se non le occasioni. Forse mi sono lasciato andare ma con questa storia dei raduni mi sono messo in una nassa da cui voglio assolutamente uscire, senza volerne a nessuno. Quello di incontrarsi, come già detto altre volte, è qualcosa di auspicabile, già viene fatto e verrà fatto ancora senza remore né ci devono essere timori di farlo, come quello di avere l'opportunità di navigare assieme per quanto mi renda conto che sia alquanto complicato. Dalle storie che leggo è già difficile navigare da soli, ritengo che la navigazione in flottiglia richieda molto affiatamento. Tornando al raduno, il web è un mezzo fantastico per accomunare persone ed ideali, ma ognuno deve essere libero di viverli come vuole e come può. Il nostro non è un vero e proprio club, anche se forse un po' superficialmente così l'ho chiamato, nei club si pagano le quote, si dividono le spese, si fanno riunioni, ma non è questo ciò che ho voluto creare iniziando MDT. MDT è solo un supporto a chi vuol vivere la vela in semplicità ed economia, questa è un'altra frase "storica" di questo sito e, scusate se mi ripeto, per fare esperienze su barche in affitto o pranzi e cene pantagrueliche oltre ad ADV ci sono i circoli velici che ne fanno a iosa. C'è veramente bisogno di fare un copiaticcio dei vorrei ma non posso? Un "rumusuglio" come ci definì qualcuno? No, mi spiace.
Bando alle ciance, ascoltate un consiglio, poi fate come volete. Il Trasimeno è bellissimo nella bella stagione, per carità, se uno passa di qua faccia pure, magari lo troverà stupendo, ma non è novembre la stagione ideale per questo lago, già di per se poco frequentato in ogni stagione. Le cose da vedere in Umbria sono tantissime e se questo è lo scopo non posso che invitarvi a venire, ma per un improbabile raduno, scusate, ma penso proprio che sia il periodo sbagliato.
Per quanto riguarda me, più passano i giorni più sono incasinato, Elena ha una prima difficilissima, impegni con i parenti e poi sono molto sotto pressione con i figli. La barca e tutto ciò che ne consegue vengono all'ultimo posto, così deve essere se si è persone responsabili. Mi spiace ma per ora è così e non credo che potrò essere presente. Grazie comunque a tutti dell'amicizia e della voglia di condividere ideali e passioni.
Per il resto concordo in pieno con Franco e con Giovanni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 28/10/2011, 20:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 20:28
Messaggi: 27
Località: Cecina (Li)
Visto come è andata, suppongo che il 30 ottobre, sul Trasimeno, non ci sia nessuno.
O.K. rimandiamo.
Se mi sbaglio, magari fatemelo sapere.

Ciao a tutti

Alfredo

_________________
Sursum corda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 29/10/2011, 18:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/11/2009, 12:30
Messaggi: 2171
Località: Ponsacco (pi)
anche volendo, non avrei potuto esserci... sono a letto influenzato.

..... mi mangio le mani perchè la meteo per questo periodo è fantastica.

_________________
Lorenzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 05/01/2012, 11:58 
Non connesso

Iscritto il: 03/01/2012, 14:03
Messaggi: 43
Ragazzi se si fa qualcosa vengo anchio.....no tu no!!!!.......Lavoro permettendo,ma non dovrebbero esserci problemi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it