Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 07/05/2024, 14:15

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 24/06/2011, 20:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2011, 13:02
Messaggi: 1168
Località: ASIAGO
:evil: @ Matteo : zzzzzzzzzzzzzzzzzzoooo domani devo comletare un lavoro .... forse domenica :roll: se non mi fanno altri danni
:P @ gabriele : PRESENTE !!!!

_________________
Diego
Skype : diego3c


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 24/06/2011, 23:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 20:56
Messaggi: 469
Località: Povegliano (TV)
Domenica non ci sono io.
Sara' per la settimana prossima... ;)

_________________
Matteo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 25/06/2011, 14:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2011, 13:02
Messaggi: 1168
Località: ASIAGO
:evil: Appunto ... questa domenica , io al mare ....NAINN !!! :evil:

_________________
Diego
Skype : diego3c


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 06/07/2011, 23:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 20:56
Messaggi: 469
Località: Povegliano (TV)
Iscritto! :mrgreen:
Tu che fai?

_________________
Matteo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 10/07/2011, 20:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2011, 13:02
Messaggi: 1168
Località: ASIAGO
:evil: come dice il tipo .....
:evil: NA BEATA MINCH..... :evil:
Probabilmente , nessuno ci ha fatto caso , ma negli ultimi ?tot? giorni ho latitato il forum .
Ho un lavoro che ha avuto slittamenti cause : maltempo e incurie (degli altri) e Martedì mi parte la "Penale" Quindi "Ciaooo Rally!!?" :evil:
............quando sento le cazzate nei TG sui poveri Precari ..... :evil: :evil: :evil:
... chi pensa a noi ARTIGIANI ??? i più precari che esistano ...
pur di lavorare ci mettiamo il materiale pagandolo subito ...non possiamo lavorare nei tempi causa terzi .... pagamento se e quando vogliono , altrimenti vai per avvocati ... ed in più vessazioni a non finire ........ dimenticavo ... no mutua , no CIG , no ferie .... quando sei a casa niente disoccupazione .... poverini i precari ??? :twisted:
:evil: :evil: Ho le balle che girano a mille ...... si capisce ???? :cry: ...... e non perchè sono 4 WE che non vado in barca .... perché nella mia vita per mangiare ho sempre fatto sti lavori assurdi ????
:evil: e nessuno mi venga a dire te li sei voluti :evil: perché o questo o niente !!!!!! :evil: anch'io volevo il posticino statale ma raccomandazioni...NAINN !! :evil:

FINE DELL' ESTERNAZIONE !!!! :x

_________________
Diego
Skype : diego3c


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 10/07/2011, 22:24 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Diego non me ne volere ma non facciamo casi personali. Affinché gli artigiani, così come i commercianti, lavorino ci devono essere anche dei dipendenti che ricevono regolarmente uno stipendio da "spendere". Poi ogni lavoro ha i suoi pregi e i suoi difetti, le sue soddisfazioni e le sue tensioni, le sue gioie e le sue fatiche.
Chiamare fannulloni i dipendenti pubblici è un modo meschino per dividere le coscienze e far si che chi detiene il potere possa governare indisturbato e nel peggiore dei modi. Oggi è sotto gli occhi di tutti come lo è stato qualche anno fa con l'altra parte. Per il resto si dicono sempre le solite cose.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 10/07/2011, 23:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2011, 13:02
Messaggi: 1168
Località: ASIAGO
Francesco , non ho nulla coi dipendenti pubblici , anche mia moglie lo é , quindi ....
però converrai con me che nessuno parla di chi rischia i propri soldi per poter lavorare , con il rischio di non riaverli nemmeno indietro . Esempio : l'anno scorso ho lavorato per una ditta , ci ho messo 17mila€ di materiale che io ho pagato a 30gg. l'ammontare della fattura era 25mila e ne ho presi 24.400 dopo un anno e 6 mesi di vertenza legale che mi è costata 2.174€ ....... dopo che mi sono svuotato il conto e rischiato il matrimonio ....
E' per questo motivo che molti artgiani si rovinano o peggio si suicidano .....
.... i precari no !!!
Credi che il berlusca o bersani facciano checchessia per noi ??? no !! noi artigiani siamo troppo pressati dagli impegni per poter scendere in piazza a protestare , se lo facessimo saremmo subito bersagliati dall' opinione pubblica perchè siamo gli EVASORI !!! NOI !!
Vorrei una socetà dove se ho lavorato devo avere il mio compenso ... sicuro e subito ... e le responsabilità se le prendono chi crea i problemi non chi si arrampica sugli specchi per risolverli , solo perché fa l'ulimo lavoro e deve chiudere in tempo dopo che per mille motivi ti rallentano o fermano i lavori !!
Non posso lavorare 12 ore al giorno da 20 giorni consecutivi senza sapere se riavrò almeno i soldi che ci ho messo ma sono sicuro che se non finisco in tempo si tengono 200€ al gg!!!
Al supermercato quando in cassa mi fanno il conto o pago , o lascio li la spesa !!!!

_________________
Diego
Skype : diego3c


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 10/07/2011, 23:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2011, 13:02
Messaggi: 1168
Località: ASIAGO
Chiedo scusa per lo sfogo ..... :oops:
parliamo di barche che almeno mi rilasso ....

_________________
Diego
Skype : diego3c


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 11/07/2011, 9:13 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Capisco, io ho fatto sia il dipendente che l'autonomo, quindi so come vanno le cose. Se apri partita iva ti ripuliscono il conto in banca senza neanche preoccuparsi se le cose andranno oppure no. E' una vergogna ed è un paese di m.... Biosognava merttersi in politica o mewttersi a capo di qualche "associazione", a loro va sempre bene! ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 17/07/2011, 23:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 20:56
Messaggi: 469
Località: Povegliano (TV)
Ecco le foto che ho scattato al raid.

https://picasaweb.google.com/matteoven/IIIRaidLaguna

Bellissima esperienza.

_________________
Matteo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it