Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 08/05/2024, 4:14

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 22/06/2011, 10:46 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13081
Località: Arese
Bella idea Franco. Ci vorrebbe però un esperto di navigazione fluviale. Non ultimo TU sei abituato alla navigazione in aqua bassa, io sono per avere acqua sotto la carena ;)

Piuttosto rilancio la proposta di un Raid in acque lacustri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 22/06/2011, 10:54 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 10:10
Messaggi: 4575
Località: un romano tornato al mare!
Paddy ha scritto:
... Piuttosto rilancio la proposta di un Raid in acque lacustri.


Tramp
Si
Meno!
:D

_________________
Buon Vento!
Alberto
________________________________________________
Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 22/06/2011, 11:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2009, 10:47
Messaggi: 1255
Paddy, ti prendo in parola perchè ho un certo numero di amici, vicini di casa, che a forza di vedermi armeggiare attorno alle barche hanno avuto l'insana idea di chidermi di fargli provare la navigazione a vela.
Ecco le richieste:
Zia più due nipoti fine settimana con probabile notte(14anni. I i nipoti s'intende)
Massimo, grande sunatore di percussioni cubane, con due figli acquisiti (15/19).

Nuovi amici di Fabio e Cate(quelli con cui ho fatto la Croazia) girata senza notte.

A meno di non trovare una triremi, e ne avrei davvero la voglia, se voglio soddisfare le richieste mi occorre un appoggio di almeno un mese.
Pagare si, per il tempo che sono presente, ma senza dover vendere la barca per la spesa.

P.S. Avevo cercato ormeggio alle Grazie: gentilissimi a prodigarsi e a propormi un mese di premanenza alla quota di mercato(così dicono loro) di 1400euri. Spererei in qualcosa meno.....
Se ne hai voglia e tempo e possibilità sono senz'atro contento dei lagoraid che sai organizzare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 22/06/2011, 11:30 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13081
Località: Arese
Parliamone. Se è per un'uscita giornaliera di prova alla vela sai che non c'è problema, basta trovare il week end e se non posso io magari Admin se la sente di portarvi fuori con il lambrusco.

Per portare la tua al lago a poco prezzo è più difficile, un mese in estate da noi ti costa almeno 200/250 euro, a terra o in acqua poco cambia. Provo a sentire i circoli velici, ma comunque sarà intorno ai 200 euro e se a terra quasi tutti vogliono la sospendita.

Per la lagoraid è fin più facile dobbiamo solo definire un programma di massima per produrre un'indicazione di spesa. Così anche alberghi/campeggi e cene sarebbero il problema minore vista l'offerta sul lago.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 22/06/2011, 11:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2009, 10:47
Messaggi: 1255
la spesa visto il mondo esterno mi pare praticabile e allora ci troviamo su se c'è posto. Altrimenti dimmi quando posso venire a trovarti per parlarne in modo operativo.

Scusa di quelle che possono sembrare incombenze di cui ti voglio investire, ma se hai l'opportunità di fare qualcosa senza troppo dispendio di energie te ne sarei grato.
Per quel poco di navigato assieme sono sicuro che quello che vorrai propormi andrà sicuramente bene.
:mrgreen: GRAZIE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 22/06/2011, 12:04 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13081
Località: Arese
Allora. Vederci è difficile, sabato porto le ragazze in montagna dalla nonna e fino a settembre i week end li passerò da loro. Per questo offrivo Admin come skipper.

Per chiedere invece se c'è posto e i costi nessun problema perché salirò spesso durante la settimana per sistemare la barca.
Potremmo intanto definire il periodo in cui vorresti salire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 22/06/2011, 12:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2009, 10:47
Messaggi: 1255
:mrgreen: ora ci sparano se continuo con queste botte e risposte :oops:
faccio riunione con griglia questo fine settimana e la prossima ti dò delle date.
Comunque visto il periodo penso senz'altro a luglio. :arrow:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 22/06/2011, 14:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2011, 13:02
Messaggi: 1168
Località: ASIAGO
Paddy ha scritto:
..... oppure mi organizzo da solo magari con il loro patrocinio un'iniziativa che non sia ne Rally ne Raid, ma "scampagnata".

Per come me ne ha parlato Mimmo (il mio istruttore) il Rally è proprio una scampagnata fra piccole barche , andata e ritorno Chioggia-Venezia ....
Sicuramente ci sarà la Meteorsfida come sempre , ma tutte le altre barche se la prendono come scampagnata è per questo che vorrei partecipare .
E se da fastidio scucire 30€ per una cena , l'iscrizione e di 50€ la alla cena se vuoi la prenoti altrimenti 'na bella aio oio e peperoncino in barca . E se ci pensi , i 50€ per l'ormeggio per il pernotto , colazioni per tutto l'equipaggio , caronte , buffet di comiato , le premiazioni , tre t-shitr per barca ed organizzazione , oramai , se li dividi per 3 -4 persone per equipaggio , sono alla stregua di una "marcia non competitiva" iscrizione 15€ per na medaglietta un paninoinoino ed un bicchiere di tè di busta ......

_________________
Diego
Skype : diego3c


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 22/06/2011, 14:58 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13081
Località: Arese
Diego sicuramente il problema non è l'organizzazione e men che meno il costo. Chi si sbatte per organizzare un evento merita la massima comprensione dai partecipanti e se il circolo ha un disavanzo è comunque cosa buona.

Quanto ho pagato per la Velaraid è un prezzo assolutamente corretto soprattutto se rapportato a ciò che ho avuto in cambio, si potrebbe discutere sul costo della cena, ma essendo libera è una scelta dei singoli fruirne.

Così sarà il Rally di cui parli. Sono sicuro che il circolo metterà a disposizione dei partecipanti posti barca, spazi per alaggio, un rinfresco prepartenza, logistica, barche appoggio e assistenza in genere. 50 euro per tutto questo sono poca cosa. I 30 euro per la cena... purtroppo la ristorazione non ha ancora subito la crisi o forse lotta con costi di gestione altissimi. Tantè torte salate e insalata di riso per tutti sul pontile e ci si diverte lo stesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3° Rally della Laguna, 9-10 Luglio 2011
MessaggioInviato: 22/06/2011, 15:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2011, 13:02
Messaggi: 1168
Località: ASIAGO
Paddy ! organiziamo il MDTF raid in un bel lagone fruibile da più MDTF possibile , magari 2 gg sabato e domenica , pizza a forfait e pernotto in barca ????
..... è che far coincidere gli impegni di tutti :?

_________________
Diego
Skype : diego3c


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it