Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 03/05/2024, 1:19

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Nazionale Classe FUN
MessaggioInviato: 15/05/2011, 10:39 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Eccoli con calma piatta, tra un po' gli arriva la sventagliata


Allegati:
wb06.jpg
wb06.jpg [ 176.52 KiB | Osservato 2403 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Nazionale Classe FUN
MessaggioInviato: 16/05/2011, 8:25 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Nazionale Classe FUN
MessaggioInviato: 16/05/2011, 8:28 
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 11:52
Messaggi: 28
Ciao Francesco, mi spiace non averti conosciuto di persona a Passignano.
Ora mi salvo la sequenza fotografica della web cam con le operazioni di armo di Wanderfun.

Il Club Velico Trasimeno è stato straordinario dal punto di vista organizzativo.
L'equipaggio di "Gatto" ci ha impegnati finno all'ultimo e gli faccio complimenti davvero sinceri, oltre che per la bravura, per la sportività e la simpatia dimostrati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Nazionale Classe FUN
MessaggioInviato: 16/05/2011, 9:51 
Non connesso

Iscritto il: 22/03/2010, 19:07
Messaggi: 551
Gof ha scritto:
Ciao Francesco, mi spiace non averti conosciuto di persona a Passignano.
Ora mi salvo la sequenza fotografica della web cam con le operazioni di armo di Wanderfun.

Il Club Velico Trasimeno è stato straordinario dal punto di vista organizzativo.
L'equipaggio di "Gatto" ci ha impegnati finno all'ultimo e gli faccio complimenti davvero sinceri, oltre che per la bravura, per la sportività e la simpatia dimostrati.



ho sentito due minuti fa il Giannoni che era sul gatto e s'e' strappato un bicipede sabato!
mi sembra di capire che siete stati parecchio ma parecchio bravi e direi che la vittoria l' avete proprio meritata!
mai averi pensato di trovare un regatante tosto su questo forum.. complimenti!
(alla prossima vengo pur io.. s'e' capito bene che quelli bravi fanno le regate con questo tipo di barche, il pecorella e il giannoni insieme in una regata di altura arrivavano primi di sicuro) BRAVI!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Nazionale Classe FUN
MessaggioInviato: 16/05/2011, 10:00 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
marco zk ha scritto:

mai averi pensato di trovare un regatante tosto su questo forum.. complimenti!

:evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Nazionale Classe FUN
MessaggioInviato: 16/05/2011, 10:09 
Non connesso

Iscritto il: 22/03/2010, 19:07
Messaggi: 551
Francesco ha scritto:
marco zk ha scritto:

mai averi pensato di trovare un regatante tosto su questo forum.. complimenti!

:evil:


caro francesco.. sarai il prossimo... si capisce da come lotti per non farlo.

mi ricordo da molto giovane che ho fatto un po di gare a cavallo.. era dura tenerlo se aveva un altro cavallo vicino.. le barche so uguali.. basta che all' orizzonte ce ne sia un altra e cominciano subito a scalpitare!
e come fai a tenerla che non ha nemmeno le briglie! :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Nazionale Classe FUN
MessaggioInviato: 16/05/2011, 10:15 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Scherzavo, comunque ci sono più ragioni per cui penso che non lo farò mai, prima ci vuole il fisico ed io non ce l'ho, poi ad Elena non piacciono ed io vado in barca solo con lei. Rimanendo sul serio credo che mi piacerebbe, ma sono tante le cose che mi piacerebbe fare ma non posso e prima di questa, sempre nella vela, ce ne sarebbero altre, come veleggiare in qua e là con Aspirina. già solo questo sarebbe tanto. Niente di particolare è, Talamone, Bocche d'Albegna, Porto S. Stefano, Porto Ercole e Feniglia, Ansedonia e ritorno .... forse quando i figli saranno un po' più avanti con l'università.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Nazionale Classe FUN
MessaggioInviato: 16/05/2011, 11:36 
Non connesso

Iscritto il: 22/03/2010, 19:07
Messaggi: 551
stavo per scriverti perche!
no, e' giusto che come me e molti altri i perche te li scopri da solo, posso dirti dalla tua risposta... sei molto vicino ma non voglio toglierti il piacere della scoperta!
poi la sera.. tornerai stanco ma leggeranno nei tuoi occhi che non possono chiederti di non rifarlo.. si comincia cosi! :o


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Nazionale Classe FUN
MessaggioInviato: 16/05/2011, 11:42 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
marco zk ha scritto:
... non possono chiederti di non rifarlo.. si comincia cosi! :o



Sabato ero in cantiere a regolare la linea d'asse :shock:

Savano varando 2 meteor uno appena rifatto e l'altro di rotorno dall'italiano sul Garda. Seduta di fianco a me una ragazza con annessa carrozzina e bimba di un mese, il marito impegnato nel varo delle barche.

Si chiacchiera del più e del meno e anche ovviamente delle regate, il marito "correva" sul campione dell'invernale di quest'anno, dopo un po' mi chiede se ci saremmo stato la domenica successiva alla regata, gli rispondo che si ci saremo, ma credevo loro non sarebbero venuti.

Le mi risponde: "non posso impedirgli di fare le regate, si diverte troppo"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Nazionale Classe FUN
MessaggioInviato: 16/05/2011, 14:30 
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 11:52
Messaggi: 28
marco zk ha scritto:
ho sentito due minuti fa il Giannoni che era sul gatto e s'e' strappato un bicipede sabato!
mi sembra di capire che siete stati parecchio ma parecchio bravi e direi che la vittoria l' avete proprio meritata!
mai averi pensato di trovare un regatante tosto su questo forum.. complimenti!
(alla prossima vengo pur io.. s'e' capito bene che quelli bravi fanno le regate con questo tipo di barche, il pecorella e il giannoni insieme in una regata di altura arrivavano primi di sicuro) BRAVI!


Non sapevo dell'infortunio (che spiega il calo di risultati nella seconda giornata) grazie dei complimenti e ... alla prossima, ti aspettiamo!
(prossimi impegni nazionali: Lovere sul lago d'Iseo 11-12 giugno, Torbole 2-3 luglio, Lerici 1-2 ottobre, campionato interlaghi a Lecco 29-30 ottobre; europeo a Hyeres a metà novembre)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it