Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 02/05/2024, 19:37

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Avanti Tutta! 2° Mostra Mercato sull'Economia del Mare
MessaggioInviato: 08/03/2011, 23:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/11/2009, 21:19
Messaggi: 1840
Località: roma
Condivido quanto scritto da Giovanni, ma anche da Fidi.
Lasciar stare le cose che non vanno e concentrarsi su quelle che funzionano per migliorarle.

bv

_________________
Ex: Aura (CNA - Brezza 22 ) http://lamiabarcabrezza22.myblog.it
Gli stolti corrono ove i saggi non osano nemmeno avventurarsi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avanti Tutta! 2° Mostra Mercato sull'Economia del Mare
MessaggioInviato: 09/03/2011, 10:03 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Caro Giovanni,
scusa ma condivido in parte quanto dici. Mi sembra di fare abbastanza il Don Chisciotte, ci mancherebbe che debba anche investirci sopra. Per carità, mi dispiace, vorrei esserci, ma se devo spendere tempo, denaro e sacrificare i miei familiari per muovere la barca me ne vado a Talamone come ha fatto Lorenzo. La verità è che non posso fare né l'uno né l'altro, e non credo che chi sia in condizione di andare almeno a Talamone possa sacrificarsi anche per partecipare a questo evento. Premetto che Talamone significa qualsiasi posto dove veleggiare.
Cosa abbiamo avuto in cambio in tutti questi anni di web, tra i primi nei motori di ricerca in tutto ciò che concerne la nautica? Assoluta indifferenza e voluta sprezzante noncuranza da parte di tutti. Per carità, sono grato a Vuoifarevela e all'ente fiera di Grosseto, ma in pratica cosa abbiamo avuto in cambio? Nulla, né una menzione, né un appoggio almeno morale.
Sono sincero se ti dico che non mi importa, che non mi interessa e sto meglio così, il mio, e credo anche quello di tutti gli altri, è puro volontariato e piacere nel condivider esperienze e sogni. Non c'è nient'altro.
Circuito Piccola Nautica? Vai a vedere in quanti si prendono la briga di scrivere qualcosa su Naima, una rivista sul web in agonia. Benché l'abbia espressamente richiesto nessuno si è degnato di fare un resoconto sul raduno, d'altro canto l'importante è mangiare ....
Non siamo in condizioni di compiacere i sogni di gloria di nessuno finché non avremo qualcosa in cambio, e specifico qualcosa di gratuito, qui nessuno vuol essere pagato né ci vuol guadagnare.
Questa nautica e questa economia mi danno la nausea, e per esperienza personale e vissuta.
Vuoifarevela ho chiesto se volevano collaborare con il mio progetto Sailonbike, non mi hanno risposto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avanti Tutta! 2° Mostra Mercato sull'Economia del Mare
MessaggioInviato: 10/03/2011, 10:52 
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 16:44
Messaggi: 2843
[quote="Francesco"]Caro Giovanni,
scusa ma condivido in parte quanto dici. Mi sembra di fare abbastanza il Don Chisciotte, .....
.
CosaQuesta nautica e questa economia mi danno la nausea, e per esperienza personale e vissuta.
[quote]

Madò, Francesco, bisogna che un giorno ci racconti la tua vita (davanti ad un bicchiere di vino, s'intende..), ma che hai fatto per essere così amaro? :shock:

Dài, fissiamo un raduno al Trasimeno, così facciamo due chiacchiere....
:roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avanti Tutta! 2° Mostra Mercato sull'Economia del Mare
MessaggioInviato: 10/03/2011, 10:53 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Jocondor ha scritto:
Dài, fissiamo un raduno al Trasimeno, così facciamo due chiacchiere....
:roll:



C'ho un calendario veramente sincopato, ma farei l'impossibile per esserci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avanti Tutta! 2° Mostra Mercato sull'Economia del Mare
MessaggioInviato: 10/03/2011, 11:02 
Cita:
C'ho un calendario veramente sincopato, ma farei l'impossibile per esserci.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avanti Tutta! 2° Mostra Mercato sull'Economia del Mare
MessaggioInviato: 10/03/2011, 11:05 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Jocondor ha scritto:
Francesco ha scritto:
Caro Giovanni,
scusa ma condivido in parte quanto dici. Mi sembra di fare abbastanza il Don Chisciotte, .....
.
CosaQuesta nautica e questa economia mi danno la nausea, e per esperienza personale e vissuta.
Cita:

Madò, Francesco, bisogna che un giorno ci racconti la tua vita (davanti ad un bicchiere di vino, s'intende..), ma che hai fatto per essere così amaro? :shock:

Dài, fissiamo un raduno al Trasimeno, così facciamo due chiacchiere....
:roll:


Semplicissimo: uno stronzissimo, squallido e penoso "yesman". 8-)

PS: ma non mi rovinerei certo la giornata a parlarvene.

PS2: ora fatemi sistemare la barca, domani tiro giù l'albero. Mi sa che si andrà a finire a Pasqua per cominciare a volteggiare nel lago ... purché sia un'annata un po' meglio dell'anno scorso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it