Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 08/05/2024, 0:36

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Imbucarsi ai raduni
MessaggioInviato: 27/01/2011, 16:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2010, 23:03
Messaggi: 63
Località: Mestre - Venezia
Paddy ha scritto:
Ultimissima cosa. Per piacere non portiamo la polemica anche qui. Sono scappato da ADV proprio perché stufo di questa solfa.

Grazie quindi per la tua richiesta di chiarimento scevra da preconcetti e grazie per aver così ben espresso lo spirito che anima gli organizzatori della raid. Stranamente avevo già capito fosse così. ;)


Paddy, se hai inteso la mia domanda come polemica ti assicuro che non era mia intenzione, anzi: sono grato a chi mi ospita in questo "club" e sarebbe un vero piacere potervi incontrare e conoscere al Velaraid.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Imbucarsi ai raduni
MessaggioInviato: 27/01/2011, 17:07 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13081
Località: Arese
Perdonami. Ho vissuto tantissime discussioni polemiche che ne ho paura. Troppi gruppi si sono divisi o hanno litigato per futili motivi.

Per questo quando mi sembra di esser stato travisato esagero nelle spiegazioni.

Sto solo aspettando il bandi per prenotare la mia partecipazione e se ci saranno altri vikaioli, marinai di terra ferma i piccola nautica il loro guidone sara sulle crociette subito sotto a quello della raid


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Imbucarsi ai raduni
MessaggioInviato: 27/01/2011, 21:52 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
Sinceramente....su adv vado un po' per abitudine ma assolutamente nn lo sento mio; il sito del piviere è stato il primo e con i loro partecipanti continuo a coltivare amicizie sincere e ormai non più virtuali.
Il sito di francesco mi ha accolto e qui sopra, ho visto arrivare tanta gente, che, con il tempo ho visto crescere e diventare anche molto esperta; è bello vedere delle persone che, con assoluta assenza di sfoggio e arroganza, riesce a coltivare la propria passione.
Io non lo posso fare, per problemi di budget familiare, per mancanza di tempo, per organizzazione familiare.
Un amico, durante il suo ultimo ricovero, prima di morire, a 53 aa, mi ha detto ...."cerca di nn rimandare sempre tutto...puoi nn avere l'occasione per fare qualcosa".
Questa è una grande verità e la gestisco nel mio profondo con grande serenità; ho scelto di farmi una famiglia e a lei devo e voglio dedicare tutte le mie energie; il mio traguardo vorrebbe essere quello di incominciare a riprendere ad andare in barca con loro....spero di riuscire proprio a farlo, un giorno.
Tutto questo per dire che, se mi sarà data l'occasione, proverò a partecipare alla Raid, magari aggregato a qualcuno, visto che il mio barchino è considerato troppo esiguo per un'uscita di 5 gg.
Spero di riuscire a partecipare anche a quello dei pivieristi, per amicizia, ma la raid sarebbe per me un ritagliarmi uno spazio, tutto mio, di più gg, dedicato a questa bellissima, travolgente, insoddisfatta passione.
Ad maiora!
Giovanni

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Imbucarsi ai raduni
MessaggioInviato: 28/01/2011, 14:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2010, 23:03
Messaggi: 63
Località: Mestre - Venezia
Compatibilmente con gli impegni di lavoro, al Velaraid voglio partecipare con il Micropomo (cavolo...se non ce la faccio mi sparo :cry: ) sennò perchè me lo sono preso. :lol:
Moglie e figli - per ora - non si sono dimostrati interessati. :oops: Quindi un paio di ospitate le offro volentieri, dato che la partecipazione non è obbligatoria per tutta la durata del Raid ma si può "regatare" anche in un giorno a piacere.
Giovanni se ci sei...batti un colpo! ;)

ps test alcool non previsto per i partecipanti..... :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Imbucarsi ai raduni
MessaggioInviato: 28/01/2011, 14:31 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13081
Località: Arese
In realtà avrei a bordo figlia e cugino 13enni, ma sto cercando di fargli capire bene di cosa si tratta, se... nel caso... Idem come luca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Imbucarsi ai raduni
MessaggioInviato: 28/01/2011, 22:11 
Non connesso

Iscritto il: 14/11/2009, 15:44
Messaggi: 492
Località: Sarnico BG
Io in questo omento faccio fatica a seguire il forum, troppi impegni!!! ma cerco di tenermi aggiornato , se non ricordo male, alla cena che abbiamo fatto a Malcesine , si ipotizzava la partecipazione allla vela longa in Giugno. Quindi perchè non ci poniamo un obiettivo preciso, e ci muoviamo in quella direzione!!!

_________________
Piero

http://www.affittabarche.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Imbucarsi ai raduni
MessaggioInviato: 29/01/2011, 0:20 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13081
Località: Arese
Per me è già un obiettivo. 14 giugno barca in acqua in laguna.

Sul sito del circolo casanova trovate già i dati


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Imbucarsi ai raduni
MessaggioInviato: 29/01/2011, 23:09 
Grande! Conti di essere indipendente su pranzi,cene e pernottamenti? Capisco che con un Viko la domanda sia retorica 8-)


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Imbucarsi ai raduni
MessaggioInviato: 29/01/2011, 23:23 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13081
Località: Arese
Per dormire sicuramente si. Per pranzi e cene mi piacerebbe partecipare a quelle dell'organizzazione, ma devo capire se viene mia figlia e suo cugino è una considerazione puramente venale in pensione completa spenderei 110 euro al giorno. Troppi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Imbucarsi ai raduni
MessaggioInviato: 29/01/2011, 23:28 
Beh si, in effetti alle cene, se appensa si riesce, meglio andare...
Certo che deve essere davvero una bella esperienza...


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it