Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 04/05/2024, 1:07

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: novità dal salone di Genova
MessaggioInviato: 05/10/2010, 8:22 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Jocondor ha scritto:
Qui dissento fortemente.
Non incentivi, servono, ma solo una gestione degli spazi demaniali che sia pulita, legale, nel pubblico interesse; e non invece nell'interesse di chi con canoni di concessione che fanno ridere realizza profitti pazzeschi con servizi a strozzo.


Concordo con Jocondor, per quanto riguarda gli incentivi dovrebbero esserci nei casi di miglioramento ambientale, tecnologie innovative e pulite e barche storiche. In questo paese c'è poca cultura e onestà nei posti dove si prendono le decisioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: novità dal salone di Genova
MessaggioInviato: 05/10/2010, 9:29 
Sono stato ieri. Il tempo non ha aiutato :shock: .
Ho visto il comet 26 ma non sono salito a bordo per 2 motivi: 1 era mostrato dall'innominabile e me ne guardo bene...2 pioveva di brutto. La più piccola che ho visto personalmente è stata il first 30 (poi ne ho guardate altre 2 sui 33 piedi).
C'è Paiardi con il suo R18. Per il resto laser, canoe, dinghy, gommoni, motoscafi open e cabinati, carrelli, accessori...
Ad ogni modo mi sono divertito lo stesso nonostante fossi fradicio dalla testa ai piedi...

Ps. c'è anche il Make 25


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: novità dal salone di Genova
MessaggioInviato: 05/10/2010, 9:51 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Fidi75 ha scritto:

Ps. c'è anche il Make 25



innominabili a parte :lol:

hai visto il prezzo del Make?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: novità dal salone di Genova
MessaggioInviato: 05/10/2010, 9:54 
Non connesso

Iscritto il: 02/09/2010, 11:06
Messaggi: 3211
Località: Reggio Emilia
Fidi75 ha scritto:
Sono stato ieri. Il tempo non ha aiutato :shock: .
Ho visto il comet 26 ma non sono salito a bordo per 2 motivi: 1 era mostrato dall'innominabile e me ne guardo bene...2 pioveva di brutto. La più piccola che ho visto personalmente è stata il first 30 (poi ne ho guardate altre 2 sui 33 piedi).
C'è Paiardi con il suo R18. Per il resto laser, canoe, dinghy, gommoni, motoscafi open e cabinati, carrelli, accessori...
Ad ogni modo mi sono divertito lo stesso nonostante fossi fradicio dalla testa ai piedi...

Ps. c'è anche il Make 25


Pe primo Fidi....non mi hai telefonato!! :evil:

Domenica ho fatto il salone.....cosa ho visto??? Poco.....poche barche che potevano rispondere alle mie esigenze!
Premetto che non ho foto, ma al contrario di fidi, io sono salito sul comet 26, mi è piaciuta un sacchissimo. Manovre rinviate tutte in pozzetto,
altezza interna almeno 170, letto di prua piccolino(lungh 170), dinette centrale con 6 posti comodi a sedere nel tavolo, 2 fuochi un lavello, un bel bagnetto, ed una seconda cuccetta a poppa con un bel letto. Carrellabile inclinata (si fa per dire).


Siamo saliti anche sul make 25, studiata molto bene, tutte le manovre rinviate in pozzetto e nascoste sotto una mascherina, bella la linea, abbastanza spaziosa, un bel bagnetto con un lavandino moolto particolare, e almeno 4 posti bei comodosi.....bella barchina, chiglia fissa, 1500 kg di cui 500 di chiglia, carrellabile.

_________________
https://www.youtube.com/user/TheLimo74


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: novità dal salone di Genova
MessaggioInviato: 05/10/2010, 10:05 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Scusate il ritardo, :oops: chi sarebbe l'innominabile, se si può nominare? :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: novità dal salone di Genova
MessaggioInviato: 05/10/2010, 10:12 
Cita:
Pe primo Fidi....non mi hai telefonato!! :evil:


Deciso all'ultimo secondo...scusa...guarda che però ho trovato un tempo davvero infernale...


Cita:
hai visto il prezzo del Make?


Mi è sfuggito forse Limo è più informato

Cita:
chi sarebbe l'innominabile, se si può nominare? :lol:


Premetto che è una mia considerazione personale... sarebbe colui che rivende in italia una barchina a noi tanto cara...purtroppo è rivenditore comar...vabbè che tanto non si ricorderebbe di me...ad ogni modo lo evito come la peste...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: novità dal salone di Genova
MessaggioInviato: 05/10/2010, 10:16 
Non connesso

Iscritto il: 02/09/2010, 11:06
Messaggi: 3211
Località: Reggio Emilia
Francesco ha scritto:
Scusate il ritardo, :oops: chi sarebbe l'innominabile, se si può nominare? :lol:

....ero curioso anche io ....ma non volevo chiederlo. Grazie Francesco ;)


Comet 26.....
Allegato:
132.JPG
132.JPG [ 1.18 MiB | Osservato 1736 volte ]

...con possibilità di togliere un 20/30 cm per alloggiare un entrobordo, saildrive.

Make 25....
Allegato:
134.JPG
134.JPG [ 1.35 MiB | Osservato 1736 volte ]

....spero si legga, anch'essa sotto la scala interna è possibile alloggiare un entrobordo con barra e pale abbattibili.
Il prezzo promozione fiera 38500 tirata.

_________________
https://www.youtube.com/user/TheLimo74


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: novità dal salone di Genova
MessaggioInviato: 05/10/2010, 10:21 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Mamma mia che prezzo il Comar 26, veramente buono, ai bei tempi sarebbero stati il doppio! :shock:


PS: capito, mi pare che ce ne sia una versione anche al femminile o sbaglio? :? :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: novità dal salone di Genova
MessaggioInviato: 05/10/2010, 10:40 
Francesco, l'impressione che ho avuto è che anche altre barche più grandi costino meno... il costo degli ormeggi invece non cambia mai :lol:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: novità dal salone di Genova
MessaggioInviato: 05/10/2010, 10:46 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Il prezzo è equo.

Non ho capito se è IVA e vele sono comprese


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it