Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 02/07/2025, 7:35

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 22/09/2011, 11:13 
Non connesso

Francesco 2 solo un giorno (domenica 30?), uscita in barca + cena insieme
Paddy 2+2 da sabato a martedì, agriturismo, 1 per noleggio imbarcazione
Fidi75 2+1
Gabriele 2 camper
Jocondor 1
Giovanni 1 (+1 figlio, forse) sicuramente il 30 ( e anche il 29) gli altri gg nin zo!
Piero 2
Marco zk 1
Gianduia 70 2
Admin 2
lucab 2
Lorenzo 4+2 camper o barca (per il noleggio non so)
Franco 1
maurocon roulotte
daniele
androma
brontolo 2 solo un giorno per veleggiata e cena

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2011, 12:57 
Non connesso

Che voi sappiate, è possibile affittare una barca, dove è possibile anche dormire dentro? Per noi sarebbe il massimo poter provare in questa occasione l'esperienza del campeggio nautico!

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2011, 13:51 
Non connesso
Amministratore

Per dormirci in inverno deve essere ben attrezzata. Noi si pensava ai Fun o ai Meteor.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2011, 15:02 
Non connesso

A me piacerebbe tanto portare il mio x4!!

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2011, 20:06 
Non connesso

Paddy, che tu sappia, affittano anche barche adatte allo scopo? Il meteor e il Fun non hanno cuccette, se non sbaglio

Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 7:44 
Non connesso
Amministratore

maurocon ha scritto:
Paddy, che tu sappia, affittano anche barche adatte allo scopo? Il meteor e il Fun non hanno cuccette, se non sbaglio

Mai stato sul Trasimeno, mi spiace. Fun e Meteor sono proposte di altri e comunque ancora dobbiamo telefonare.
Avessi li la mia saresti mio ospite.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 7:47 
Non connesso

Grazie Paddy,

avete qualche link o telefono a cui posso chiamare per avere info a riguardo?

Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 8:17 
Non connesso

Non vorrei scoraggiare nessuno ma dipende molto dalla stagione, normalmente in quel periodo è freddo e umido e non consiglierei proprio di fare la prima esperienza in questo periodo. Perché non ci sono altre possibilità ma fosse per me farei la cosa in un periodo più caldo.

Una persona che ha un Hobby 20 nella zona di Tuoro, vicino a Passignano, la conosco e può darsi che lo ceda in affitto ma te la senti di gestire un cabinato da solo?
Non vorrei che da questa cosa si pretendesse troppo, il Trasimeno è un lago che normalmente si frequenta di giorno e le barche al massimo sono di 7 - 8 metri. C'è solo un'attività di noleggio, mi pare di ricordare che un cabinato più grande ce l'abbiano, non mi si apre il loro sito, proverò a contattarli però mi devi confermare questa intenzione.

Ora si apre: http://www.acquadolcesailing.it/HOME.aspx

Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 12:15 
Non connesso

Per Lorenzo:

Se la tua barca l'hai attrezzata per l'inverno certo che ci puoi dormire, cosa c'entra l'amicizia.
l'amicizia di questo forum è scambiarsi informazioni e idee e come tale va raccolta. Ognuno poi può e deve coltivare le sue senza obblighi per nessuno.
Non confondiamo, io sono grato a molti, anzi a tutti per la collaborazione e lo scambio, per me è già molto.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 14:48 
Non connesso
Amministratore

Facciamo il punto.

Il periodo è quello i partecipanti questi, molti devono ancora dare conferma e indicare alcune cosucce tipo se si fermano 4 giorni, quanti sono e se vogliono fare l'uscita in barca.

Detto questo i posti papabili sono tutti a Passignano e sono
L'hotel Kursaal http://www.kursaalhotel.net/index.php
Il Camping Kursaal http://www.campingkursaal.it/
L'agriturismo SanMartino http://www.residenzesanmartino.it/ La mia famiglia, Max e consorte e lucab saranno qui.

Nei post precedenti trovati i costi.

Per la barca sempre facendo riferimento a Passignano sono stati indicati il porto di Passignano e di Tuoro

Ora avrei bisogno per chiudere l'elenco delle informazioni:
- Un numero di telefono delle darsene di Passignano e Tuoro
- il numero delle due scuole di vela che noleggiano i Fun e i Meteor uno è http://www.acquadolcesailing.it/HOME.aspx che è a passignano l'altro credo lo avesse proposto Marco.

così appena abbiamo un numero plausibilmente certo di partecipanti chiamerò io per le barche e così Lorenzo può chiamare e prendere accordi per varare la sua barca.

Programma:
prestino ma proviamoci

Il 29 è perso, almeno noi che arriviamo da lontano non saremo li prima del pomeriggio. Limitiamoci ad una presa di possesso del territorio, ad un aiuto a chi varerà la barca e ad una pizza o uno spaghetto in agriturismo

Il 30 Francesco sarà dei nostri raggiungendoci con la sua barca e in quel giorno quindi noleggeremo i Fun o i Meteor a seconda della disponibilità, per fare una gita sul lago tutti insieme.
Altro in questo giorno non ce lo metterei, forse se Francesco si ferma per cena programmerei una seconda spaghettata sempre in agriturismo

31. O riprendiamo le barche o prendiamo il vaporetto e andiamo a visitare il lago, o tentiamo di rovesciare la barca di Lorenzo, insomma il programma lo facciamo ciuchi domenica sera

il 1° si torna a casa

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora