Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 30/04/2024, 7:41

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: micro sul Garda
MessaggioInviato: 10/01/2013, 18:30 
Non connesso

Iscritto il: 23/09/2010, 15:39
Messaggi: 1054
Ragazzi io la butto li....a quando la microclass sul garda?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: micro sul Garda
MessaggioInviato: 10/01/2013, 18:38 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
paolostag18 ha scritto:
Ragazzi io la butto li....a quando la microclass sul garda?



La microclass è una classe internazionale che riprende vita in Italia dopo un oblio durato 20 anni, visti i precedenti è necessario iniziare piano piano per farsi conoscere prima di tutto per poi per coinvolgere circoli e armatori, verificato il reale interesse si conta di organizzare eventi ovunque.
Oltre al raduno sul Verbano, che possiamo definire il progetto pilota, il pensiero va soprattutto ai campionati e alle regate sociali dove è quasi sempre possibile essere inseriti come classe se partecipano almeno 4 imbarcazioni.
Se fai parte di un circolo o conosci un gruppo di Microarmatori non hai che da farcelo sapere di daremo tutta la modulistica, le informative e l'appoggio necessari per proporre l'Associazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: micro sul Garda
MessaggioInviato: 10/01/2013, 22:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2011, 19:52
Messaggi: 976
Località: Ferrara
Ciao Paolo, io sul Garda, ho già presentato la classe via email, allegando anche una locandina da affiggere nelle bacheche, a circa 16, tra club velici e porti. Ma se vuoi, mi puoi mandare in mp la tua mail, così ti invio la locandina da stampare, e se riesci, ci fai un pò di promozione :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: micro sul Garda
MessaggioInviato: 11/01/2013, 11:17 
Non connesso

Iscritto il: 23/09/2010, 15:39
Messaggi: 1054
Grande Gianni! Io purtroppo nn ho contatti diretti con armatori o circoli per qst chiedevo a voi...appena possibile ti mando mp.B giornata


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: micro sul Garda
MessaggioInviato: 11/01/2013, 11:36 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Paolo nemmeno io ho contatti con i circoli essendo in un porto privato, ma sono spesso sul lago, so dove sono i circoli e cosa fanno.

Un aiuto che tutti possono dare è quindi quello di stampare la locandina che Gianni vi invia o quella che a brevissimo prepareremo per il raduno e affiggerla nelle bacheche dei circoli che a nostro giudizio potrebbero avere soci interessati.
Internet raggiunge una minima parte dei possibili interessati: dalle mie analisi potremmo informare 50/80 persone, mentre una sola locandina apposta, per esempio al Circolo Vela Casanova può destare interesse in un centinaio di persone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: micro sul Garda
MessaggioInviato: 11/01/2013, 13:49 
Non connesso

Iscritto il: 23/09/2010, 15:39
Messaggi: 1054
infatti quello farò...solo che non sono cosi spesso al lago come te :cry: :cry: :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: micro sul Garda
MessaggioInviato: 11/01/2013, 15:24 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
paolostag18 ha scritto:
infatti quello farò...solo che non sono cosi spesso al lago come te :cry: :cry: :cry:


Vuoi fare una gara?
Sono salito ieri per togliere la cuscineria fradicia di umidità e non esco con Vikolocorto da ottobre :cry:

Io parlo di passione, dopo la notizia di ieri (grande Gianni), di cui daremo notizia a breve, non sto pensando ad altro se non a come promuovere e organizzare l'evento.
Questa mattina ho telefonato ad una decina di club velici del lago per chiedergli ospitalità. Non dico che non ti aiuteremo, ma in questi contesti bisogna essere fautori in prima persona.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: micro sul Garda
MessaggioInviato: 11/01/2013, 21:33 
Non connesso

Iscritto il: 23/09/2010, 15:39
Messaggi: 1054
Vuoi fare una gara....e io gia mi vedevo scorazzare con le barchette :D :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: micro sul Garda
MessaggioInviato: 12/01/2013, 0:28 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
paolostag18 ha scritto:
Vuoi fare una gara....e io gia mi vedevo scorazzare con le barchette :D :D :D


La gara era sull'inutilizzo della barca ;)

Parlando di Microclass, a livello internazionale è composta in massima parte da sparaboe, in Italia non si può ancora dire, ma guardando presidente e vicepresidente direi che sarà più una "armata del rum", schiavi esclusi ovviamente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: micro sul Garda
MessaggioInviato: 12/01/2013, 9:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2011, 19:52
Messaggi: 976
Località: Ferrara
Paddy ha scritto:
paolostag18 ha scritto:
Vuoi fare una gara....e io gia mi vedevo scorazzare con le barchette :D :D :D


La gara era sull'inutilizzo della barca ;)

Parlando di Microclass, a livello internazionale è composta in massima parte da sparaboe, in Italia non si può ancora dire, ma guardando presidente e vicepresidente direi che sarà più una "armata del rum", schiavi esclusi ovviamente

:roll: .....il rum è incluso però....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it