Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/03/2024, 23:09

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 02/07/2014, 12:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
sono già bagnato

http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/1013

qui c'è anche il prologo.

la locandina cerco di procurarla

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 02/07/2014, 13:00 
Non connesso

Iscritto il: 10/04/2013, 13:35
Messaggi: 306
Località: Padova
Sono d'accordo con Margutte di proporre alla prima occasione ai " vertici " del Casanova una serata di presentazione, da fare a settembre o quando il momento potrebbe essere migliore per veicolare l'interesse.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 02/07/2014, 13:35 
Non connesso

Iscritto il: 11/05/2012, 9:22
Messaggi: 623
Località: Cremona
Ciumbia se sei loquace, Margu: 360 PAGINE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 02/07/2014, 14:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
Architeuthis ha scritto:
Ciumbia se sei loquace, Margu: 360 PAGINE!


loquace=prolisso?

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 02/07/2014, 15:12 
Non connesso

Iscritto il: 11/05/2012, 9:22
Messaggi: 623
Località: Cremona
Non necessariamente, come ben sai.
"Prolisso" ha un significato certamente negativo, "loquace" no. Anzi, mi aspetto espressività, eloquenza, incisività...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 02/07/2014, 17:36 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Non è prolisso e purtroppo nemmeno loquace, lo ascolterei per ore, avevo pensato di riscrivermi al liceo, ma temo mi avrebbe sgamato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 02/07/2014, 22:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
così però mi fai arrossire

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 03/07/2014, 21:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
Allegato:
DaDamos-loc2-01.jpg
DaDamos-loc2-01.jpg [ 369.08 KiB | Osservato 3249 volte ]


come si è soliti dire:


" con gentile rpregiera di diffusione!

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 07/08/2014, 16:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 21:16
Messaggi: 153
Località: Malnate (VA)
L'ho ordinato online alla Feltrinelli ma sembra ci siano problemi di disponibilità... :cry:

mi hanno appena mandato questa email:

Cita:
Ti comunichiamo che per il tuo ordine si sta verificando un ritardo, rispetto ai tempi indicati di spedizione, dovuto alla difficoltà di approvvigionamento di uno o più articoli:

Trascorsi 3 giorni dalla presente comunicazione, per velocizzare l'evasione dell'ordine, provvederemo a spedire gli articoli già disponibili. Gli articoli in ritardo verranno inviati successivamente senza ulteriori costi di spedizione.

Eventuali buoni sconto o sconti Più accumulati inseriti nell'ordine verranno mantenuti, ad eccezione di promozioni legate ad una soglia minima di spesa. In quest’ultimo caso, se non saremo in grado di reperire tutti i prodotti che compongono l’intero ordine (perché non più reperibili sul mercato), sarà nostra discrezione annullare l’ordine per intero. Per continuare ad usufruire del buono sconto, potrai sostituire il/i prodotto/i non reperibili con altri reperibili, in modo da arrivare alla soglia necessaria per l’utilizzo del buono.

Se hai scelto il pagamento con carta di credito o carta regalo, queste verranno addebitate solo per gli articoli effettivamente inviati con ogni spedizione.

Puoi comunque apportare eventuali modifiche all'ordine entro 3 giorni, loggandoti alla tua Area Personale.

Per tutte le informazioni sulla nostra politica di gestione degli ordini in ritardo clicca qui.

A presto e, buona navigazione!
Servizio clienti
LaFeltrinelli.it


ho ordinato 6 libri, ma 2 sono in ritardo e uno di questi è proprio quello di Margutte che volevo leggere per primo!!! :evil: :evil: :evil:

_________________
Buon Vento!
Fabrizio

Skype: marinaio70


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 13/08/2014, 9:04 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Io l'ho letto DA Margutte con Emir che gioca e Ianez che mi racconta della sua barca con il motore dentro e il volante :roll:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it