Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 19/03/2024, 9:46

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 27/06/2014, 17:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
Di pance lisce,gusci di noce e piccoli marinai

Allegato:
dadamos_cover_def-01.png
dadamos_cover_def-01.png [ 1.62 MiB | Osservato 22022 volte ]


Prendi un montanaro e un catamarano. Mettici insieme una moglie zingara e tanti bambini. Immergi il tutto in acqua salata, ma non dimenticare un po' di neve, tanta voglia di conoscere e qualche goccia di resina epossidica. Se hai a disposizione anche amicizia, follia quanto basta, un raggio di sole e un soffio di vento, ecco servito un manuale che è più un diario di viaggio. Un racconto che è quasi un sistema di girovagare.
La storia di una barca che si muove sulle ruote, la storia di un capitano che non sa navigare e di sua moglie che non sa nuotare. E di tanti bambini birichini.

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 27/06/2014, 17:06 
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 16:44
Messaggi: 2843
Ma dove si compra? Ma è una nuova edizione o è quella che ho già?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 27/06/2014, 17:16 
Non connesso

Iscritto il: 25/12/2012, 20:42
Messaggi: 1022
Località: Como
interessante, esiste una pratica anche se meno poetica versione ebook?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 27/06/2014, 17:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
http://www.ibs.it/code/9788898347162/da ... gusci.html

la copia che hai già, Joe, era quella che avevo spedito a qualcuno di voi per avere critiche e commenti. In seguito a epurazioni -grazie anche al vostro contributo- questa è la versione ufficiale. Ovvio che ho menzionato la sede dove ho discusso alcune problematiche contenute nel libro, cioè questa.

proprio oggi ho ricevuto le copie riservate a me, quindi immagino che tutto sia ancora un po' in produzione, comunque dovrebbe esistere anche la versione e-book.

....e sentitevi un po' responsabili

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 27/06/2014, 17:24 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Cartaceo! Non è pensabile non averlo, ho già chiamato la mia libraia per ordinarne un po'.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 27/06/2014, 17:30 
Non connesso

Iscritto il: 25/12/2012, 20:42
Messaggi: 1022
Località: Como
Paddy ha scritto:
Cartaceo! Non è pensabile non averlo, ho già chiamato la mia libraia per ordinarne un po'.


non si può fare una convenzione/promozione/sconto MdT ? ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 27/06/2014, 17:52 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Carcat ha scritto:
Paddy ha scritto:
Cartaceo! Non è pensabile non averlo, ho già chiamato la mia libraia per ordinarne un po'.


non si può fare una convenzione/promozione/sconto MdT ? ;)


Si può sicuramente per lo meno la promozione sarà mia cura farla, così anche la convenzione non vedo problemi, per lo sconto francamente io ci metterei qualcosa in più per l'amicizia il sostegno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 27/06/2014, 18:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
Paddy ha scritto:
Carcat ha scritto:
non si può fare una convenzione/promozione/sconto MdT ? ;)


Si può sicuramente per lo meno la promozione sarà mia cura farla, così anche la convenzione non vedo problemi, per lo sconto francamente io ci metterei qualcosa in più per l'amicizia il sostegno



sono commosso :oops: e soprattutto spero di essere all'altezza delle aspettative

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 27/06/2014, 18:38 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
La domanda che mi sorge spontanea è: li sopra c'è quello che qualcuno potrebbe supporre essere il tuo nome. La promozione produrrà ovviamente una sua divulgazione. Posso è preferisci che lo nasconda?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: autoreferenziale - libro di piccola nautica piccoli marinai
MessaggioInviato: 27/06/2014, 19:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
cerco di rispondere:

in questo luogo ho sempre usato un nome falso, perché sono un insegnante e la prima cosa che fanno gli studenti quando hanno un nuovo prof è il teacher surfing. Cioè googlano per carpire informazioni sui loro prof e poi rivendersele o riutilizzarle. Io preferisco avere un'identità professionale ( diciamo così) e una ludica dove cazzeggio e dico e faccio un po' quel che mi pare senza che i miei studenti, con la quale ho una faccia seria e severa, sappiano quanto in realtà sono...normale.
non è paura di esporsi, ci terrei a sottolinearlo.

ma credo che sia ormai il momento di fare coming out, anche perché sono preso alle corde.

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it