Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 19/04/2024, 12:08

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gaia - Bisso Two
MessaggioInviato: 22/12/2009, 13:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 22:44
Messaggi: 6
Località: Toscana-Argentario
Marinaio dentro, per hobby mi tocca lavurà!!!
Ho 36 anni, sono uno Scenografo artigiano allestitore di stand fieristici negozi e arredamenti, mezzo falegname, mezzo fabbro, mezzo architetto, mezzo idraulico ....e 3/4 marinaio, non mezzo!!!
La mia flotta è cresciuta negli anni da un windsurf...e poi....finalmente... un Bisso Two!!!
La voglia di barca, seme dormiente lasciato dal ricordo di una deriva di papà quando ero bambino, iniziò a germinare anni fà quando in spiaggia all'Argentario, la sera in un tramonto d'estate.....sentii un profumino di biostecca alla griglia!!!
Io, annusando, stranito che in spiaggia sentissi un così soave profumino....vidi a 200 metri da terra un cabinato con 2 fidanzatini che stavano pasteggiando una buona cenetta accompagnata da vino....
....E dissi dentro di me....ANCH'IOOOOOOOOOO!!!!
(Da qui si capisce lo spirito "godereccio" con cui mi sono approcciato alla "Piccola crociera costiera")
Iniziò a crescere smoderatamente la voglia di barca, questa malattia che non sembra aver antidoto, e il fato volle farmi inciampare nella barca più adatta a tale spirito:
un Bisso Two abbandonato a Talamone da anni, che dopo lunghe insistenze col proprietario che aveva intenzione di restaurarlo domani, domani e domani.... riuscii a far mio!!!!
Restyling e via in acqua!!!
Non aveva nome, solo Bisso Two stampato sulla fiancata, è nata Gaia http://www.youtube.com/watch?v=zXrECezqaHs
Navigato in tutta la maremma, Isola del Giglio e Isola d'Elba.
Mi altaleno tra Firenze, dove vivo, e la Maremma.
A Gennaio 2010 arriva carrello stradale...quindi allargherò i miei orizzonti, con una puntata invernale sul Trasimeno.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it