Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 24/04/2024, 17:06

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lazy Lady - Micropomo
MessaggioInviato: 29/10/2010, 17:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/10/2010, 17:06
Messaggi: 216
Località: Bagnatica (BG)
Ciao a tutti, marinai di terraferma, di laguna, di mare , di lago ...
... mi presento, sono Luca Pauletti, abito a Marghera-Venezia e sono felice armatore di un Micropomo battezzato "Lazy Lady" e, da poco più di un anno, di una barca pieghevole Mariposa dotata di kit vela.

Allegato:
02_Dopo.JPG
02_Dopo.JPG [ 209.11 KiB | Osservato 3311 volte ]


Sono iscritto al Circolo Velico Casanova di Mestre Venezia dove, a terra, tengo anche la mia signora (la barca intendo).

Fino al 2009 ho organizzato la VelalongaVenezia ... regata semi-competitiva per derive e piccoli cabinati.
L'anno scorso invece ho coordinato il Circuito Italiano Long Distance 2010 che raggruppava, oltre alla Velalonga altre 4 regate per derive.
Ma la mia vera passione è il campeggio nautico con piccoli cabinati ... o al minimo con le tende ...
Marito e padre di due bimbi di 8 e 4 anni ... la ns. tribù ama veleggiare nei weekend nella splendida Laguna di Venezia sia in estate che in inverno.

Tuttavia l'anno scorso, dopo un digiuno velico forzato a causa delle infitita ridipintura di Lazy Lady (a causa di un meteo invernale-primaverile da schifo) ... ad inizio agosto riesco a mettere in acqua Lazy Lady e decidiamo di fare le vacanze ferragostane spingendoci fuori della laguna.

Allegato:
IMG_1965_risveglio.JPG
IMG_1965_risveglio.JPG [ 95.65 KiB | Osservato 3311 volte ]


E' stata la vacanza più bella di tutta la mia vita ... prima di ferragosto abbiamo fatto Venezia-Caorle-Venezia in 3 giorni.
Dopo la perturbazione di ferragosto siamo ripartiti per fare Venezia-Grado-Venezia in 5 giorni ... pur essendo FERRAGOSTO (gente e caos ovunque) ho scoperto spiagge desolate, baie tranquille e scenari mozzafiato.
Qui troverete un report della mia vacanza
http://circolovelicocasanova.provincia. ... ca%20P.htm

La piccola nautica ... è veramente bellissima ... e spero di trovare in questo forum marinai e velisti con i quali condividere idee, spunti ed iniziative.

Buon vento a tutti.

Luca Pauletti


Allegati:
IMG_1954_Lazy Lady e Caorle al tramonto.JPG
IMG_1954_Lazy Lady e Caorle al tramonto.JPG [ 88.02 KiB | Osservato 3311 volte ]

_________________
Luca
Gaia - COMET 850
Lago d'Iseo - Circolo Velico Sarnico


Ultima modifica di LazyLady il 29/10/2010, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it