Paddy ha scritto:
Scusa non sapevo. Però sei amministratore quindi puoi fare dei thread chiusi dove puoi scrivere solo tu, così nessuno te li sporca. Così come puoi cancellare quello che vuoi.
Stefano, nessuno vuole chiudere e/o cancellare e/o censurare.
Ma:
- l'articolo apre con una dedica a pirncipianti. Intervenire ha senso per riempire miei buchi possibili rimanendo "possibilmente" in quell'ambito;
- se necessario rimetto qui il link sulla "regolata", visto che averlo rimesso non ha provocato alcuna rilettura;
- e colgo qui l'occasione per esemplificare che cosa intendevo, visto che evidentemente non mi ero spiegato.
- nessuno dice che "strategia di bordeggio - 2" debba essere scritto da me;
- ritengo, forse sbagliando, che gli articoli sono qui per essere integrati 'con juicio', criticati e corretti,
e magari fruiti da qualcuno che possa apprezzarli per utilità che riveste per lui;
-
non sono fatti per esser superati e complicati in misura tale da rischisre di indurre qualcuno - che esiste, lo sappiamo - a mollare una lettura probabilmente utile
-
questo non è fatto per scrivere è mezzogiorno che fame, o per chiedersi se la fattura delle vele possa aver peso nella strategia di bordeggio, solo per restare al caso presente.
OT:
- ho i 'poteri' di amministratore soltanto per darti una mano su una stupidaggine noiosa; e ultimamente non serve nemmeno perché quel poco lo fai da solo;
- adesso per favore (siccome io non sono capace di dividere i due argomenti..., tre con questa discussione che cancellerei, )

beh, toccherebbe a te....
- e vorrei che si chiudesse qui, senza cercar di dimostrare chi ce l'ha...
Grazie in anticipo.