Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 04/05/2024, 20:26

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 29/05/2010, 10:19 
Ciao Luca. Io ho il 20 e lo scafo è della Navikom. Per cui non ci sono sostanziali differenze con il Viko 20 (ho avuto per poco un Viko 20 usato...ma con qualche problemino causato dal precedente proprietario).
La devo varare a gg. Le impressioni "da carrello" sono molto positive. Rilevo una miglior attrezzatura di coperta rispetto al Viko (l'ho saputo per caso ma la Deltania monta winch e ferramenta di coperta "migliore". Io ho winch, bozzelli e sistema scotta di randa della lewmar: fino a 2gg fa non sapevo se fosse buona o no :oops:). Viko 20 e deltania 20 Sono però sostanzialmente le stesse barche. Dal 20.5 in poi Deltania ha una sua produzione (ho qualche depliant del 25 e mi sembra molto molto bello).
Una cosa è certa: Hilmar di Deltania è molto gentile, simpatico e disponibile... per quanto riguarda la mia personale esperienza non posso dire altrettanto dell'importatore italiano...
Quando ho riscontrato il problema Hilmar è stato il solo che si è offerto di aiutarmi e che mi ha proposto la giusta soluzione (prezzo in linea con il cantiere che mi ha macellatto la barca). Da lì a chiedere la permuta il passaggio è stato naturale.
Se un domani dovessi pensare di sostituire la mia sicuramente lo contatterei.
Ti farò sapere.

Ps. Hilmar mi ha mandato le foto del vecchio Viko per farmi vedere il lavoro svolto: è una barca nuova!

BV
Fidi75


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 29/05/2010, 10:54 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Fidi75 ha scritto:
...Io ho winch, bozzelli e sistema scotta di randa della lewmar:...


anche i miei winch sono della lewmar, ma tutto il resto è viadana, che ha fatto fin ora un buon servizio, ma non è paragonabile. Sulle ultime ho se possibile visto decadere la qualità delle attrezzature, la scotta randa perfino senza strozzatore il resto con bozzelli in ottone di dubbia provenienza, al punto di consigliare di farsi scontare il loro valore, ma se mi dici che Hilmar propone materiali migliori si potrebbe pensare di richiedere il prezzo per un "kit ferramenta". Certo a quel punto tanto vale prendere la barca da lui ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it