Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/03/2024, 13:11

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi presento
MessaggioInviato: 30/09/2013, 13:36 
Non connesso

Iscritto il: 30/09/2013, 10:41
Messaggi: 27
Ciao a tutti,
mi chiamo Massimiliano e vengo dalla pianura padana.
Ho posseduto un etap 22i con carrello ed uno zuanelli Z30.
Entrambi li tenevo nel golfo di Spezia, in più l'etap d'inverno
lo tenevo a casa per il rimessaggio.
Attualmente sto pensando di acquistare una barca a deriva mobile circa
di 7 metri da trasportare al mare, anche questa volta la vorrei tenere in
golfo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 30/09/2013, 13:38 
Non connesso

Iscritto il: 25/12/2012, 20:42
Messaggi: 1022
Località: Como
Benvenuto...io ho un Etap 22i ! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 30/09/2013, 13:48 
Non connesso

Iscritto il: 30/09/2013, 10:41
Messaggi: 27
Palomar?!?!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 30/09/2013, 13:52 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Benvenuto.

massimiliano_re ha scritto:
...da trasportare al mare....



Nel senso che lo vuoi trovare per forza sul lago o che intendi poterlo carrellare nei periodi di inutilizzo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 30/09/2013, 14:13 
Non connesso

Iscritto il: 30/09/2013, 10:41
Messaggi: 27
vorrei portarla a casa per l'inverno poi riportarla al mare nel golfo.
Nel caso, ma sarà molto difficile, portarla in un'altra zona per fare
una mini crociera.
L'idea sarebbe quella di prendere un comet 700 o un first 235 ma
ho molti dubbi sulla trasportabilità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 30/09/2013, 14:19 
E magari dovevi fare vedere la barca due sabati fa a Lerici ma poi un incidente in autostrada ti ha bloccato e l'auto è rimasta in panne ed è passato il Presidente della Repubblica per un saluto e hai chiamato il tuo amico Giampaolo per avvisare qualcuno che ti stava aspettando dalla mattina e che ha fatto le volate per non rinunciare ad un appuntamento preso, col suocero in ospedale... :twisted: :twisted: :twisted:
Se non 6 tu le coincidenze sono molte, troppe....
Ok scusate, bannatemi, ora mi automodero...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 30/09/2013, 14:40 
Non connesso

Iscritto il: 30/09/2013, 10:41
Messaggi: 27
Fidi75 ha scritto:
E magari dovevi fare vedere la barca due sabati fa a Lerici ma poi un incidente in autostrada ti ha bloccato e l'auto è rimasta in panne ed è passato il Presidente della Repubblica per un saluto e hai chiamato il tuo amico Giampaolo per avvisare qualcuno che ti stava aspettando dalla mattina e che ha fatto le volate per non rinunciare ad un appuntamento preso, col suocero in ospedale... :twisted: :twisted: :twisted:
Se non 6 tu le coincidenze sono molte, troppe....
Ok scusate, bannatemi, ora mi automodero...


Perchè mi prendi a calci? ci conosciamo?
Magari se arrivavi prima ora era tua!
Magari se chiamavi me e non il broker e mi proponevi una baca carrellabile in permuta potevamo concludere!!
Non mi pare che tu mi abbia mai telefonato, la barca è rimasta in vendita per più di un'anno.
Comunque se vuoi altri chiarimenti puoi contattarmi in privato e ne parliamo così mi spieghi per quale motivo
ce l'hai tanto con me.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 30/09/2013, 14:51 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Bambini! Ce n'ho già uno state buoni per favore. Dai che c'è il sole uscite a giocare con la sabbia :lol:


Per tornare in tema carrellabili "grossone". Ci sono un paio di Viko 22 praticamente nuovi, quello di Valentino in particolare praticamente pari al nuovo e ad un ottimo prezzo.

http://www.subito.it/nautica/viko-22-s- ... htm?last=1


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 30/09/2013, 15:04 
massimiliano_re ha scritto:
Fidi75 ha scritto:
E magari dovevi fare vedere la barca due sabati fa a Lerici ma poi un incidente in autostrada ti ha bloccato e l'auto è rimasta in panne ed è passato il Presidente della Repubblica per un saluto e hai chiamato il tuo amico Giampaolo per avvisare qualcuno che ti stava aspettando dalla mattina e che ha fatto le volate per non rinunciare ad un appuntamento preso, col suocero in ospedale... :twisted: :twisted: :twisted:
Se non 6 tu le coincidenze sono molte, troppe....
Ok scusate, bannatemi, ora mi automodero...


Perchè mi prendi a calci? ci conosciamo?
Magari se arrivavi prima ora era tua!
Magari se chiamavi me e non il broker e mi proponevi una baca carrellabile in permuta potevamo concludere!!
Non mi pare che tu mi abbia mai telefonato, la barca è rimasta in vendita per più di un'anno.
Comunque se vuoi altri chiarimenti puoi contattarmi in privato e ne parliamo così mi spieghi per quale motivo
ce l'hai tanto con me.


Senti la chiudo qua perché non ho voglia di discutere, ok? Però rispondo pubblicamente alle tue. Mi sono tolto lo sfizio di scriverti perché non ho mai avuto il piacere di farlo prima.
Ho visto l'annuncio a fine agosto e ho risposto subito scrivendo al recapito indicato, ho telefonato al numero riportato sull'annuncio e ho pure detto che possedevo una barca carrellabile.....
Mi è stato confermato un appuntamento, poi hai tolto l'annuncio e ho richiamato chiedendo come spiegazioni...Mi è stato detto che sarebbe stato inserito nuovamente l'annuncio. Così è stato fatto ma hai rimesso in vendita la barca ad un prezzo maggiorato di €3.500! Ti ho ricontattato e ho fissato l'appuntamento, ho anche spiegato che avevo problemi personali ma che sarei venuto per non disdire un appuntamento all'ultimo minuto... evidentemente non ho fatto abbastanza...
Chiudo qua la discussione e ti prego di non replicare...non porto rancore ma volevo poterti dire che mi hai fatto girare le palle... ;) :D
Ora ci beviamo su una birra ed è finita, ok?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 30/09/2013, 15:26 
Non connesso

Iscritto il: 30/09/2013, 10:41
Messaggi: 27
Paddy ha scritto:
Bambini! Ce n'ho già uno state buoni per favore. Dai che c'è il sole uscite a giocare con la sabbia :lol:


Per tornare in tema carrellabili "grossone". Ci sono un paio di Viko 22 praticamente nuovi, quello di Valentino in particolare praticamente pari al nuovo e ad un ottimo prezzo.

http://www.subito.it/nautica/viko-22-s- ... htm?last=1


Il mio budget è circa la metà di questa.
Ma il mio vero dubbio è :
con una passat a metano che dovrebbe trainare 1500Kg è possibile trainare una barca da 1200Kg+carrello?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it