Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 19/04/2024, 14:25

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: heilà! :D
MessaggioInviato: 19/11/2009, 1:59 
Non connesso

Iscritto il: 17/11/2009, 0:45
Messaggi: 26
ciao a tutti
sono iscritto da un anno a questo forum, oltre che ad altri (alcuni iscritti qui mi conoscono ;) ) di carattere velico.

faccio vela da quando sono piccolo, da un paio di anni ho capito che sarà in parte la mia vita, adoro questo sport e soprattutto adoro la micronautica, al dilà degli IMOCA e dei VOR mi piacciono tutte quelle barche che sono inferiori ai 10-11 metri; i motivi una volta magari ve li dirò...se lo vorrete ovvio ;)

le carrellabili, soprattutto per un diciottenne come me sognatore, sono l'ideale per muovere i primi passi nel mondo della nautica da diporto, per quanto io sia un derivista (laser standard) convinto e inossidabile...
certo, sogno con tutto il cuore un mini 6.50, ma le vie del signore sono infinite diceva Elwood Blues.... :lol:

ciao!

_________________
www.destinazioneoceano.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: heilà! :D
MessaggioInviato: 19/11/2009, 5:19 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
Ciao, benvenuto di nuovo; è bello vedere tanta passione per uno sport così affascinante e inusuale tra i ragazzi. Prova, o continua a farlo se gia lo fai, a spulciare la sezione delle carrellabili; troverai tantissime idee e, soprattutto nei siti americani, troverai bellissimi barchini classici che sono una favola.
Se invece piace il moderno....hai visto il Souriceau?...uno spettacolo!!
In qualnto al mini non disperare,...in fondo......quando si è in missione per conto di Dio......
Saluti, Giovanni.

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it