Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 03/05/2024, 16:19

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: nuovo arrivato
MessaggioInviato: 12/01/2013, 20:24 
Non connesso

Iscritto il: 10/01/2013, 14:17
Messaggi: 16
Sono proprietario assieme a mio fratello di uno stag 18 chiamato blu di giamaica. Abbiamo un posto barca a terra a S.Giuliano e siamo iscritti al circolo della vela Mestre.
La nostra è forse la barca che più spesso naviga nella laguna, spesso anche in inverno, fra quelle che sono a San Giuliano.
Abbiamo partecipato con buona soddisfazione a tutte le Velalonga e a tutti i Velaraid, quindi forse qualcuno di voi ci conosce.
Ci piacerebbe riuscire a creare un po' più di movimento per i micro di S.Giuliano anche perchè sono in numero notevole (circa una trentina), ma la cosa non è molto facile....speriamo nel tempo di riuscire a mobilitare un po' di più la flotta.
Saremmo interessati, assieme ad un amico, anche lui proprietario di un micro, (uno Scherzo), anche lui a San Giuliano, ma iscritto ai Canottieri Mestre, a partecipare al raid del Verbano.
Vorremmo a questo proposito avere più informazioni possibile. Soprattutto ci interesserebbe sapere se è possibile trovare qualche imbarco, non tutti assieme, naturalmente, se in alternativa fosse possibile noleggiare una barca, quali siano i costi di partecipazione e tante altre notizie utili. Vorremmo quindi avere la possibilità di metterci in contatto con qualcuno in grado di fornirci un po' di risposte.
Sono certo che riceverò un sacco di risposte quindi ringrazio e auguro a tutti buon vento.
Francesco Ferruzzi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo arrivato
MessaggioInviato: 12/01/2013, 20:36 
Non connesso

Iscritto il: 23/09/2010, 15:39
Messaggi: 1054
benvenuto!Ho anch'io uno stag 18 ma sul garda...come se la cava al mare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo arrivato
MessaggioInviato: 12/01/2013, 21:19 
Non connesso

Iscritto il: 25/12/2012, 20:42
Messaggi: 1022
Località: Como
Welcome on board


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo arrivato
MessaggioInviato: 12/01/2013, 21:37 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Uela (tipica esclamazione milanese)!
Ci conosciamo ho avuto il piacere in un paio di velaraid.

Bemvenuto. In equipaggio non so, ancora non sono aperte le iscrizioni, per il noleggio mi informo, nel caso ultimo ci stringiamo il Viko ha 4 posti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo arrivato
MessaggioInviato: 12/01/2013, 22:21 
Benvenuto!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo arrivato
MessaggioInviato: 13/01/2013, 0:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2011, 19:52
Messaggi: 976
Località: Ferrara
Ciao Francesco, benvenuto, puoi trovare tutte le informazioni (quelle per ora disponibili, prechè siamo in piena organizzazione) sul raid e sulla neonata classe visitando il sito www.microclassitalia.it oppure se hai dubbi o richieste, puoi contattarmi microitaly@gmail.com
Sono il neo presidente della classe e, sarebbe bello avervi al Raid, meglio ancora se con Blu di Jamaica. Sarebbe altrettanto bello essere presenti come microclass al Velaraid (già l'ho accennato a Marco).
A presto, Gianni Filippini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo arrivato
MessaggioInviato: 13/01/2013, 0:49 
Non connesso

Iscritto il: 10/01/2013, 14:17
Messaggi: 16
Caro Gianni,
innanzitutto ti ringrazio per l'accoglienza, e poi per le informazioni.
Ti sarò grato se vorrai tenermi al corrente delle novità che riguardano l'organizzazione del raid.
Purtroppo non credo che potrò venire con blu di giamaica, ma non si sa mai, c'è ancora del tempo.
In ogni caso spero che in qualche modo potrò, ma lo dico anche per i miei compagni, trovare un imbarco da qualcuno. Si vedrà.
Certo mi piacerebbe fare un bel giro da quelle parti.
Vedo che hai già parlato con Marco, immagino che l'unione delle vostre capacità di organizzare e amalgamare porteranno ottimi frutti.
Certamente saprai già che il Velaraid quest'anno sarà organizzato in modo differente dai precedenti, e mi sembra che sia una buona cosa. Ne ho parlato a cena una sera con Marco ,Giorgio Pavan ed altri e ci siamo trovati sostanzialmente d'accordo.
Se non fossi al corrente ti consiglio di parlare, appunto, con Marco.
Se non potrò venire al lago, sono certo che ci troveremo a Venezia per le manifestazioni lagunari.
Un cordiale saluti.
Buon vento.
Francesco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo arrivato
MessaggioInviato: 13/01/2013, 8:31 
io


Ultima modifica di N/A5 il 29/09/2013, 9:22, modificato 1 volta in totale.

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo arrivato
MessaggioInviato: 13/01/2013, 9:27 
Gianni Ferrara ha scritto:
Sono il neo presidente della classe e, ...
A presto, Gianni Filippini.


Che rapida scalata! Quando arriverai a Palazzo Chigi ricordati di noi ;)


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo arrivato
MessaggioInviato: 13/01/2013, 11:50 
forse ho letto male ma non hai chiesto tu come avvolgere il jennaker


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it