Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 19/04/2024, 9:24

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pogoria
MessaggioInviato: 13/11/2009, 19:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 19:22
Messaggi: 290
Ciao, mi chiamo Marek – nickname Pogoria. Ho iniziato a navigare a 13 anni nel lontano 1974, praticando in modo alternato cabinati a vela a deriva mobile con lunghe traversate sul Mar Baltico su yacht da 9 a 16 metri. Ho potuto navigare su tanti modelli di barche piccole sui laghi, facendo crociere anche di due mesi ( studente in vacanza). Spesso rientro nel mondo della mia giovinezza navigando come equipaggio sul Baltico o sul mare del Nord, devo ancora completare uno stage di miglia certificate per passare di grado. Sono in Italia dal 1987, possiedo la patente senza limiti dalla costa ( Venezia), sono stato per 4 anni possessore di un cabinato di 7 metri a Sottomarina. Adesso possiedo un 7 metri al Porto San Nicolò nell’angolo più ventoso del Garda.Sono socio di un club di vela di san Bonifacio (Faro) navighiamo abbastanza regolarmente nel mar Alto Adriatico , in Slovenia, Croazia e a volte sul Tirreno. Mi riconosco nel mondo dei piccoli yacht ma vorrei doppiare anche il capo Horn. Ho ancora tanto da imparare, però credo che nel mondo della vela con l’età si sa sempre di meno e siano i giovani ad essere i più capaci.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it