Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 04/05/2024, 11:21

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Eccomi|
MessaggioInviato: 18/02/2011, 19:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2011, 13:02
Messaggi: 1168
Località: ASIAGO
Fidi75 ha scritto:
Cita:
Dimenticavo, una boa sul Garda costa 1600€





NAAA! Dove hai guardato? Vieni da me e spendi 1.100 con tesseramento...


In questa discussione dovrei fare una decina di citazioni , ma intanto Benvenuto Paolo ,
io ho portato la mia a Chioggia perchè con 1780€ ho ormeggi galleggianti corrente ed acqua davanti la barca ...ristorante bagni e docce in ambienti riscaldati anche d'inverno... ed ora fanno anche la piscina !!!! (in campeggio tutto l'anno spendi di più )
@ Paddy : Al Garda non è vero che subentri ai posti comunali ( se non ungi qualcuno ) poichè se qualcuno in lista se ne accorge telefona al consorzio Garda-Idro e poi sono .... tuoi . E poi , a fare domanda costa minimo 60€ di bolli e raccomandate e tempo della ricerca , se fai 5 domande hai già mangiato 500€ che potrebbero essere persi , ma se pigli l'ormeggio minimo sono altri 5-600€ l'anno ed il rischio che ti ci vadano a dormire i barboni come a Desenzano :evil:
...... boe al Garda ??? in estateforse , ma d'inverno .....no grazie !!
........ Se hai i bimbi piccoli , prenditi un bel 20' come i nostri : il mio , di Paddy , Fidi e Francesco ... molto spazioso ed un buon usato con 7-8000 ce l'hai ;)


Allegati:
la mia piccola.jpg
la mia piccola.jpg [ 94.07 KiB | Osservato 1172 volte ]

_________________
Diego
Skype : diego3c
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Eccomi|
MessaggioInviato: 19/02/2011, 17:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22/01/2011, 18:23
Messaggi: 6
Ciao Paolo e benvenuto anche da parte mia.
La mia recente esperienza: ho acquistato a novembre 2010 un Viko 20 del 2006 pronto alla boa +FB Johnson da 5 CV 4T il tutto per 8K. Abito a Milano e ho voluto un ormeggio relativamente vicino e comodo. Posti comunali: non mi hanno mai neanche risposto :x Risultato: sono andato al porto di Nobiallo sul lago di Como ( 1 km da Menaggio) ci sono i servizi + doccia, pontili atrezzati con colonnine acqua e corrente; costo per 1 anno= 2k. Inoltre il cantiere dispone di gru per alaggio, rimessaggio e manutenzioni varie. Inoltre con una passeggiata di 10 min. arrivi al centro di Menaggio per la seratina del dopo vela.
Fatti un giro virtuale su http://www.navaliaboats.com. Se vuoi più info chiedi.
Ciao

_________________
..e il naufragar m'è dolce in questo mare,


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it