Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 04/05/2024, 15:56

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione al forum
MessaggioInviato: 02/12/2010, 15:02 
Non connesso

Iscritto il: 30/11/2010, 15:06
Messaggi: 37
Località: foligno perugia
Paddy ha scritto:
pizzoni massimo ha scritto:
...a talamone e la terrò alla fonda fuori dal porto...


in che senso? c'è un campo boe?

Ciao paddy . guardando il mare dalla baia a c'è destra talamone ,quindi infondo a dx della baia ci sono delle boe e ci attraccano molte barche con poca pesca : mx60 cm ,epenzo che si paga . io la metterò fuori da queste boe . al centro della baia c'è un parcheggio per camper e io sono li' parcheggiato e quindi la barca è sotto controllo .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione al forum
MessaggioInviato: 02/12/2010, 15:12 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
quindi quando sei al mare la tieni all'ancora in rada, ma sotto controllo.

e quando vai a casa? la carrelli?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione al forum
MessaggioInviato: 02/12/2010, 15:28 
Non connesso

Iscritto il: 30/11/2010, 15:06
Messaggi: 37
Località: foligno perugia
al momento sicuramente farò cosi . per questaltranno ho molte ferie ,anche vecchie ,quindi un mese o unmese e mezzo , . ne farò un pò a maggio giugno e se tutto va in porto 15 giorni partendo da vireggio a lelba con altre due inbarcazioni che l'anno scorso hanno fatto questa esperienza .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione al forum
MessaggioInviato: 02/12/2010, 16:25 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Morellino e Barone hanno un Bisso Two, poi c'era Carlo che abbiamo perso nello spostamento del forum, mi sembra. Piace molto a Giovanni e a Giuseppe. Non me ne vogliano tutti gli altri che invito ancora a "ridesrivere" la propria barca nella sezione "le nostre barche".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione al forum
MessaggioInviato: 02/12/2010, 19:04 
Non connesso

Iscritto il: 06/11/2010, 15:45
Messaggi: 28
Località: Provincia Torino
pizzoni massimo ha scritto:
al momento sicuramente farò cosi . per questaltranno ho molte ferie ,anche vecchie ,quindi un mese o unmese e mezzo , . ne farò un pò a maggio giugno e se tutto va in porto 15 giorni partendo da vireggio a lelba con altre due inbarcazioni che l'anno scorso hanno fatto questa esperienza .


Benvenuto anche da parte mia , feci il periplo dell'Elba partendo da Castiglione molti anni fa con un Promenade con grande divertimento. Buone veleggiate Franco

_________________
Franco happy cat

In mare non ci sono osterie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione al forum
MessaggioInviato: 02/12/2010, 19:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/11/2009, 12:30
Messaggi: 2171
Località: Ponsacco (pi)
Benvenuto anche da parte mia, probabilmente ci conosciamo visto che frequenti Talamone, io vado li spessissimo e l'estate scorsa ho portato con me Marytre (viko 20), probabilmente mi hai visto. A proposito di boe, quando sei li la barca è sotto controllo, ma quando non ci sei? che fai?

Saluti e a presto a Talamone

_________________
Lorenzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione al forum
MessaggioInviato: 02/12/2010, 20:39 
Non connesso

Iscritto il: 30/11/2010, 15:06
Messaggi: 37
Località: foligno perugia
Lorenzo ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia, probabilmente ci conosciamo visto che frequenti Talamone, io vado li spessissimo e l'estate scorsa ho portato con me Marytre (viko 20), probabilmente mi hai visto. A proposito di boe, quando sei li la barca è sotto controllo, ma quando non ci sei? che fai?

Saluti e a presto a Talamone

ciao Lorenzo piacere di conoscerti . Sono contento che tu frequenti talamone ,vuol dire che ci conosceremo meglio a primavera .Comunque il posto dove dovrei ancorare è abbastanza sicuro ,e protetto , poi ho anche un amico che gli dà uno sguardo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione al forum
MessaggioInviato: 02/12/2010, 20:51 
Non connesso

Iscritto il: 30/11/2010, 15:06
Messaggi: 37
Località: foligno perugia
polifranco ha scritto:
pizzoni massimo ha scritto:
al momento sicuramente farò cosi . per questaltranno ho molte ferie ,anche vecchie ,quindi un mese o unmese e mezzo , . ne farò un pò a maggio giugno e se tutto va in porto 15 giorni partendo da vireggio a lelba con altre due inbarcazioni che l'anno scorso hanno fatto questa esperienza .


Benvenuto anche da parte mia , feci il periplo dell'Elba partendo da Castiglione molti anni fa con un Promenade con grande divertimento. Buone veleggiate Franco

Piacere di conoscerti Franco , sono contento che hai fotto questa traverzata all'elba . Secondo te è una traverzata sicura , e quante mglia ci sono tra viareggio e l'elba, e quante ore ci vogliono.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione al forum
MessaggioInviato: 02/12/2010, 22:10 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
1° giorno: Viareggio Baratti
2° giorno: Baratti Elba


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione al forum
MessaggioInviato: 05/12/2010, 11:22 
Benvenuto! Complimenti per la barca che mi piace un sacco...


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it