Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 16/06/2025, 19:13

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Arrivo anch'io... con un Sun2000!
MessaggioInviato: 13/04/2011, 9:22 
Non connesso
Amministratore

Ricky73 ha scritto:
...quell'ora...siamo ancora in porto...
Ciao!

:lol: :lol: :lol:
Salvo defaiances del vento domenica alle 11 avremo finito e rassettato, farò a tempo a scendere a Lisanza prendere la mia e salire a Ranco ;)

P.S. se siete anche predisposti per piccole crociere presto iniziaremo con le svikolate: è molto probabile che il 24/25 aprile saliremo con pernotto e cena a base di fritto misto a Laveno.
Il 1° maggio invece ho in programma una svikolata con l'equipaggio della Velaraid (tre 12 enni) con partenza venerdì sera e rietro domenica, programma da definirsi
Anche il 14/15 maggio è libero da regate quindi si andrà a spasso
Ultima programmabile 4/5 giugno vediamo se si riesce ad attaccarci il ponte del 2.

Per spiegarti solitamente le "sVikolate" si svolgono in flottiglia, siano 4/5 barche di 6 metri (ora io faccio da barca appoggio viste le dimensioni :( ) con equipaggi eterogenei tutte coppie alcune con figli dai 25 ai 50 anni; si parte dai rispettivi porti e ci si incontra salendo, la sosta classica per il pranzo è uno dei pontiletti fra Ispra, Lesa, Cerro, Feriolo, la notte in estate la si passa a Feriolo, Intra, Caldè cenando di solito a bordo; in primavera a Laveno cenando al ristorante/pizzeria.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/04/2011, 17:00 
Non connesso

Francesco ha scritto:
Richy ci fai una scheda del tuo SUN2000 nella sezione "le nostre barche" con tanto di nome e modello?

Volentieri Francesco!! Ma, ammetto.... sto ancora pensando al nome!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 13/04/2011, 17:01 
Non connesso

Paddy ha scritto:
P.S. se siete anche predisposti per piccole crociere presto iniziaremo con le svikolate: è molto probabile che il 24/25 aprile saliremo con pernotto e cena a base di fritto misto a Laveno.
... Anche il 14/15 maggio è libero da regate quindi si andrà a spasso

Bella idea Paddy! Sto già cercando l'equipaggio per il 14/15 maggio, nelle altre date non posso

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 13/04/2011, 19:38 
Non connesso
Amministratore

Benissimo! Allora ti tengo informato sul programma. Anzi se mi dai una mail ti aggiungo alla nostra mailing ovviamente se non ti danno fastidio perché durante l'organizzazione siamo un po' prolissi ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 13/04/2011, 21:58 
Non connesso

Paddy ha scritto:
Benissimo! Allora ti tengo informato sul programma. Anzi se mi dai una mail ti aggiungo alla nostra mailing ovviamente se non ti danno fastidio perché durante l'organizzazione siamo un po' prolissi ;)

Eccola: riccardopozzani@fastwebmail.it

Non prometto di esserci sempre ma tienimi informato, appena posso svikolo anch'io!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora