Ricky73 ha scritto:
...quell'ora...siamo ancora in porto...
Ciao!
Salvo defaiances del vento domenica alle 11 avremo finito e rassettato, farò a tempo a scendere a Lisanza prendere la mia e salire a Ranco
P.S. se siete anche predisposti per piccole crociere presto iniziaremo con le svikolate: è molto probabile che il 24/25 aprile saliremo con pernotto e cena a base di fritto misto a Laveno.
Il 1° maggio invece ho in programma una svikolata con l'equipaggio della Velaraid (tre 12 enni) con partenza venerdì sera e rietro domenica, programma da definirsi
Anche il 14/15 maggio è libero da regate quindi si andrà a spasso
Ultima programmabile 4/5 giugno vediamo se si riesce ad attaccarci il ponte del 2.
Per spiegarti solitamente le "sVikolate" si svolgono in flottiglia, siano 4/5 barche di 6 metri (ora io faccio da barca appoggio viste le dimensioni

) con equipaggi eterogenei tutte coppie alcune con figli dai 25 ai 50 anni; si parte dai rispettivi porti e ci si incontra salendo, la sosta classica per il pranzo è uno dei pontiletti fra Ispra, Lesa, Cerro, Feriolo, la notte in estate la si passa a Feriolo, Intra, Caldè cenando di solito a bordo; in primavera a Laveno cenando al ristorante/pizzeria.