Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 02/05/2025, 17:52

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento con Stella di Capraia
MessaggioInviato: 17/06/2012, 20:08 
Non connesso

Un caloroso saluto a tutti.Ho scritto dell'esperienza all'isola d'Elba, è stata fantastica perchè ci ha consentito di ormeggiare nei porti (un solo inconveniente molti sono troppo cari, media 50 euro per una barca di 7 metri e mezzo) per rifornirci di acqua , per ricaricare i telefonini essenziali per il collegamento con Lamma eccellente sito di previsioni meteo per la toscana), per fare spesa. Ma l'alternativa non sono stati solo i porti, di solito abbiamo alternato una baia ad un porto in dieci giorni di vacanza. L'isola è piena di baie belle e sicure, quella dove abbiamo lasciato il cuore è quella di fetovaia nella parte meridionale dell'isola, una spiaggia che credo non abbia nulla da invidiare a quelle caraibiche. Il porticciolo più economico (poco più di venti euro) è stato quello di Cavo. Sulla via del ritorno verso livorno abbiamo avuto suggestioni emozionanti ormeggiando nella baia di Baratti, successivamente l'ormeggio sotto castel sonnino a quercianella ci ha consentito di recuperare la stanchezza del viaggio. Per il momento Stella di capraia è in rimessaggio a bocca d'Arno, tra qualche settimana sarà di nuovo sotto la fortezza vecchia per partire verso una nuova avventura, Giglio e giannutri.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/06/2012, 21:10 
Non connesso

ben venuto anche da parte mia.
i racconti di chi già possiede una barca sono la linfa che mi sorregge e mi spinge da 3 anni nella costruzione del mio sogno presto spero di postare non più foto di resina :lol: grazie a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2012, 7:38 
Benvenuto! Non appena avrò tempo andrò a vedere i tuoi filmati.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora