Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 18/04/2024, 17:38

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Riparazione crepa passante su specchio di poppa
MessaggioInviato: 20/05/2015, 16:59 
Non connesso

Iscritto il: 14/03/2011, 19:56
Messaggi: 892
intanto andiamo con ordine rameka bisogna che entriate nell'ottica di cos'è un forum , in particolare almeno questo , ovvero un luogo dove tutti spontaneamente e liberamente offrono (gratuitamente) la loro esperienza che non è detto rappresenti la verità assoluta , in oltre postare un messaggio alle 22,30 del giorno 18 e avere una risposta il 20 non pare una cosa tanto tragica anche perchè se permettete magari uno può avere una vita anche al di fuori di qua.
x quanto concerne ivano cercherò di spiegarmi in modo che anche lui possa capire , innanzitutto vorrei tranquillizzarti non vendo nulla , poi x quanto riguarda il discorso vernice a rullo ti invito a guardare i seguenti filmatihttp://www.yachtpaint.com/ita/diy/ask-the-experts/video-perfection.aspx , si tratta come vedrai del sistema indicato dalla casa madre tali video mi sono serviti x verniciare così la mia barca e la cosa ha funzionato ( ho però usato qul tipo di vernice) nel tuo caso mi pareva ti fossi rivolto alla cecchi che personalmente non conosco come vernici e non so se è possibile fare nello stesso modo , tieni presente che anch'io ero perplesso sulla possibilità di ottenere buoni risultati in quel modo e ho contattato direttamente un venditore (che tra l'altro fornisce il team di mascalzone latino) che mi ha ulteriormente rassicurato spiegandomi che ovviamente quelle vernici si possono dare anche a spruzzo e airless ma solo con mezzi professionali , in particolare x quanto riguarda la protezione delle vie respiratorie x farla breve a causa della elevata tossicità agli hobbisti sulle confezioni nemmeno è riportata la possibilità di una verniciatura a spruzzo.
ti invito chiaramente a contattare la international e spiegargli che ti hanno fatto verniciare male la tua barca visto che io di quello parlavo .
eventualmente non ti solletica il dubbio di non essere in grado di capire e di conseguenza fare quanto suggerito?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riparazione crepa passante su specchio di poppa
MessaggioInviato: 20/05/2015, 17:20 
mi fà piacere di essermi sbagliato riguardo averti qualificato come rappresentante
io non ho comprato dalla cecchi ma da una ditta di trieste dove mi sono trovato
benissimo e pagato pochissimo in rapporto a veneziani o cecco
per quanto riguarda i filmati pubblicitari come spiegato tempo fà
secondo il mio punto di vista cercano di giustificare l'enorme costo in più mettendola
sul complicato perciò per me non sono da prendere in considerazione
se poi seguiamo i filmati contro l'osmosi siamo sul ridicolo
per quanto riguarda le vie respiratorie hai perfettamente ragione,nel filtro della maschera
ho trovato tanta vernice,mi sono fatto consigliare bene,quando ho chiesto,ma come faccio
a sapere se funziona bene?mi è stato risposto,se senti odore vuol dire che hai i filtri da cambiare
rinnovo le scuse per il rappresentante


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riparazione crepa passante su specchio di poppa
MessaggioInviato: 20/05/2015, 17:30 
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2015, 8:38
Messaggi: 57
ivano ha scritto:
mi fà piacere di essermi sbagliato riguardo averti qualificato come rappresentante
io non ho comprato dalla cecchi ma da una ditta di trieste dove mi sono trovato
benissimo e pagato pochissimo in rapporto a veneziani o cecco
per quanto riguarda i filmati pubblicitari come spiegato tempo fà
secondo il mio punto di vista cercano di giustificare l'enorme costo in più mettendola
sul complicato perciò per me non sono da prendere in considerazione
se poi seguiamo i filmati contro l'osmosi siamo sul ridicolo
per quanto riguarda le vie respiratorie hai perfettamente ragione,nel filtro della maschera
ho trovato tanta vernice,mi sono fatto consigliare bene,quando ho chiesto,ma come faccio
a sapere se funziona bene?mi è stato risposto,se senti odore vuol dire che hai i filtri da cambiare
rinnovo le scuse per il rappresentante


Grande Ivano! Mi piace questo modo di confrontarsi! E scusarsi è da gente seria! Apprezzo!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riparazione crepa passante su specchio di poppa
MessaggioInviato: 20/05/2015, 18:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2012, 17:48
Messaggi: 337
Località: Treviso
....nessuna critica a nessuno... Credo che i forum specifici come questo sono ultra utili e i consigli sono sempre ben accetti... Ma ogni tanto penso che bisogna buttarla in ridere... Tieni conto che mai ho steso vetroresina, lungi da me criticare....

_________________
Carina 19 - Antares

ma misi me per l’alto mare aperto
sol con un legno e con quella compagna
picciola da la qual non fui diserto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riparazione crepa passante su specchio di poppa
MessaggioInviato: 20/05/2015, 21:06 
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2015, 8:38
Messaggi: 57
rameka ha scritto:
....nessuna critica a nessuno... Credo che i forum specifici come questo sono ultra utili e i consigli sono sempre ben accetti... Ma ogni tanto penso che bisogna buttarla in ridere... Tieni conto che mai ho steso vetroresina, lungi da me criticare....

Quoto, Massimo!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it