Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 29/03/2024, 6:38

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: vele fatte in casa grazie a voi
MessaggioInviato: 11/08/2015, 20:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/01/2011, 2:06
Messaggi: 293
Località: Napoli
brokkio ha scritto:
................... poi ho trovato un sito ( sailrite ) ke vende dei kit di vele ke poi devi assemblare tu MA LA COSA BELLA e'ke hanno dei video ke ti spiegano passo per passo come assemblarli ( praticamente ti fanno vedere come si costruiscono le vele ).
Guarda e riguarda mi sono convinto ke farle non era una cosa cosi impossibile come mi avevano detto.
Allora ho ordinato il materiale ,e il necessario per farle , ho risolto qualke problema e ecco le mie vele nuove.
Non e' una cosa semplicissima ma con un po' impegno ( e di prove di cucito ) non e' stato cosi difficile........................



Buona sera.
Guardando le foto effettivamente pare tu abbia ottenuto un bel risulto, ma la prova in mare quali esiti ha dato?
Credo che adesso sia passato abbastanza tempo per avere un attendibile responso: MI CONSIGLIERESTI DI RIPERCORRERE I TUOI PASSI?

Ti ringrazio per l'attenzione

Buon vento

_________________
I fanciulli trovano tutto nel nulla - Gli uomini trovano il nulla nel tutto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it