Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 04/05/2024, 13:56

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Scarab 22
MessaggioInviato: 27/10/2010, 21:22 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
Questo è un piccolo regalo per joc (che forse conosce già)

http://www.voile.org/trimaran/


... e qui c'è tutto il resto....
http://www.teamscarab.com.au/

Barche veramente belle

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scarab 22
MessaggioInviato: 28/10/2010, 8:59 
Dato occhiata veloce alle prime foto... bella davvero... sentiamo cosa dice Jo


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scarab 22
MessaggioInviato: 28/10/2010, 19:14 
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 16:44
Messaggi: 2843
Avevo un debole per i trimarani; e ce ne sono molti ed interessanti sul Nautical Trek o su Multihullworld.com

Tuttavia dopo la visita a Genova, improvvisata appositamente per vedere il Corsair Dash 750, come ho scritto, ho un po' rivisto questa debolezza per vari motivi, soprattutto di spazio a bordo (oltre che di costo, è ovvio); ed alla fine ho deciso di spendere qualche soldo per migliorare l'abitabilità del mio catamarano, a somiglianza di quanto ha fatto il precedente proprietario del Tiki di Margutte, che ha costruito tughe più alte.
Vedremo.

Comunque lo spettacolo, visto da vicino sul Garda, di un Dragonfly 28 in navigazione alla Centomiglia del 2009, è stato davvero impressionante: velocità, stabilità ed una immagine di potenza senza limiti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scarab 22
MessaggioInviato: 28/10/2010, 19:22 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Jocondor ha scritto:
Avevo un debole per i trimarani; e ce ne sono molti ed interessanti sul Nautical Trek o su Multihullworld.com

Tuttavia dopo la visita a Genova, improvvisata appositamente per vedere il Corsair Dash 750, come ho scritto, ho un po' rivisto questa debolezza per vari motivi, soprattutto di spazio a bordo (oltre che di costo, è ovvio); ed alla fine ho deciso di spendere qualche soldo per migliorare l'abitabilità del mio catamarano, a somiglianza di quanto ha fatto il precedente proprietario del Tiki di Margutte, che ha costruito tughe più alte.
Vedremo.

Comunque lo spettacolo, visto da vicino sul Garda, di un Dragonfly 28 in navigazione alla Centomiglia del 2009, è stato davvero impressionante: velocità, stabilità ed una immagine di potenza senza limiti...


Tutto vero, sono le stesse impressioni che ho avuto sul trimarano al Trasimeno, abitabilità interna un po' sacrificata, considerate le dimensioni, ma è una bellezza vederlo andare.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it