[amministratore mode on]
c'è qualcosa che non va nei quote: ho corretto mass.. in Paddy
[amministratore mode off]Paddy ha scritto:
La poppa aperta è bella così, fa uscire l'acqua velocemente, alleggerisce una zona critica, puoi pisciare in pozzetto e poi dare una secchiata
e il porta potti?!?!?!?!?!
Paddy ha scritto:
così il gavone non è da fare, appesantisce, aumenta lo spazio di stivaggio su una barca sulla quale non si deve stivare, o si deve farlo il meno possibile, da me vige la regola: se non ci sta non si porta.
ma così sono costretto a mettere un motore con serbatoio incorporato o peggio un motore elettrico.......
Paddy ha scritto:
dove c'è delaminazione (ma sarà poi vero)
c'è pure la crepa.....
ma è poca cosa è controstampata solo in un punto della coperta
Il resto ok ma penso di usare petrolio e non gasolio, puzza meno.
Ah dimenticavo le vele non le lavo, le lascio così come sono.
Paddy ha scritto:
Finestrini, non ricordo se siamo vicini, se lo siamo passi di qui, li ridisegnamo e te li faccio tagliare nella forma, spessore e colore che preferisci con una trentina di euro.
siamo piuttosto lontani ma chissà che non faccia un salto.....
A parte tutto un posto dove infilare questo coso puzzolente detto anche serbatoio della benzina io lo devo ricavare.
Che sia costruendo un gavone a poppa, che sia chiudendo da dentro la parte finale della poppa e praticando un'apertura sui lati delle sedute, io lo devo fare.
Se preparo solo una sede x il serbatoio senza protezione ogni volta che dovrò sciacquare la barca dovrò spostarlo, ogni volta che la lascierò all'ormeggio dovrò stivarlo sottocoperta, insomma una rottura. Lasciarlo dove era prima vorrebbe dire continuare a tenere la puzza di benzina sotto coperta (al momento la spugna della cuscineria che ho rimosso puzza maledettamente...).
No io un rimedio lo devo trovare.
per il momento beccatevi ste prove....
prima.....
Allegato:
IMG_0625.jpg [ 63.25 KiB | Osservato 3133 volte ]
dopo....
Allegato:
IMG_0658.jpg [ 45.16 KiB | Osservato 3133 volte ]
e ancora.....