Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/03/2024, 21:48

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Butta male per la Crozia
MessaggioInviato: 28/06/2010, 12:38 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Vi ricordate il Comet 703 in Sardegna? Ci sarebbe la possibilità di passarci le vacanze, fino ad ora pensavo che Francesco scherzasse, ma visto che insiste potrei accettare la sua offerta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Butta male per la Crozia
MessaggioInviato: 28/06/2010, 12:50 
Quando saresti in Sardegna per le ferie?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Butta male per la Crozia
MessaggioInviato: 28/06/2010, 12:54 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Fidi75 ha scritto:
Quando saresti in Sardegna per le ferie?


Le ferie sono dall'8 al 29 agosto, ma sono mooooolto indeciso, dopo un anno di preparativi lasciare a casa il Viko.... :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Butta male per la Crozia
MessaggioInviato: 28/06/2010, 13:14 
Guarda... per quello che può valere mi affascina molto il viaggio che hai programmato in Croazia, perchè è studiato a dovere, perchè ti porti dietro Vikolocorto, perchè 6 in simpatica compagnia, perchè ha il sapore di una grande avventura e per un sacco di altri motivi.
Poi ovviamente la decisione è tua (del resto anche una veleggiata in Sardegna non è male - anzi uno dei sogni che vorrei realizzare)...io l'ultima di agosto e la prima di settembre sono dalle parti di Budoni-San Teodoro con discreta autonomia di spostamento...se 6 in zona ti vengo a trovare con la famiglia per un saluto...
Ps. Ma Gabriele lo hai più sentito?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Butta male per la Crozia
MessaggioInviato: 28/06/2010, 13:24 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Fidi75 ha scritto:
Ps. Ma Gabriele lo hai più sentito?



Si non avrei dubbi altrimenti. La flottiglia non c'è più :cry: e per questo ho preso in considerazione questa opzione.

Noi saremo di stanza a Porto Corallo, che è 70 km a sud di arbatax, e non abbiamo ancora previsioni di spostamenti. Forse a fine vacanza sposterò la barca in un porto più vicino ad un aereoporto se l'armatore me lo dovesse chiedere.

Comunque siamo giù in macchina quindi possiamo darci un appuntamento a metà strada, sarebbe un'incredibile modo di conoscerci :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Butta male per la Crozia
MessaggioInviato: 28/06/2010, 14:04 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Se la flottiglia non c'è più e me ne dispiace, anche se comprendo, ti conviene la Sardegna senza ombra di dubbio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Butta male per la Crozia
MessaggioInviato: 28/06/2010, 14:12 
Dai che ci si incontra! Perchè non proponi all'armatore di raggiungere La Caletta... è un bel porticciolo. Poi più su ce ne sono molti altri.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Butta male per la Crozia
MessaggioInviato: 28/06/2010, 14:16 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Francesco Lenzi ha scritto:
Se la flottiglia non c'è più e me ne dispiace, anche se comprendo, ti conviene la Sardegna senza ombra di dubbio.



Dispiace molto anche a me, ma obiettivamente è molto difficile far coincidere date, modalità e necessità personali. Avevo preso un impegno e quindi non me la sentivo di cambiare programmi, mi dispiace soprattutto per Gabriele il quale ha problemi comprensibilissimi.

In questo momento cinzia sta prenotando il traghetto, non credo di aver mai preso una decisione così in fretta sono agitatissimo. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Butta male per la Crozia
MessaggioInviato: 28/06/2010, 14:18 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Fidi75 ha scritto:
Dai che ci si incontra! Perchè non proponi all'armatore di raggiungere La Caletta... è un bel porticciolo. Poi più su ce ne sono molti altri.



L'armatore è giù a luglio, noi saremo soli quindi posso decidere qualsiasi cosa, 70 miglia non sono tantissime. Comunque al massimo ci si vede in auto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Butta male per la Crozia
MessaggioInviato: 28/06/2010, 14:25 
Ok dai, non forzo. Se ci si incontra mi fa solo piacere...


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it