Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 20/04/2024, 2:20

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Finalmente
MessaggioInviato: 05/06/2010, 9:23 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Finalmente il tempo ci ha graziato, oggi si va! :D Se riesco faccio un filmino al VIKO23. Ciao a tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente
MessaggioInviato: 05/06/2010, 19:59 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Il Viko 23 l'ho visto da lontano mentre rientrava ma io stavo già partendo, purtroppo per me, ma meglio per lui, è uscito prima e rientrato più tardi. Comunque ho fatto il solito filmatino di noi sul barchino che monterò domani, tanto per rendervi i sonni più tranquilli. Ah, ho messo il guidone ma non mi ci sono impegnato troppo perchè non vedevo l'ora di uscire, comunque ha fatto la sua bella figura. Bella giornatina di vento stupenda ma durata troppo poco. :D


Allegati:
P1010292.JPG
P1010292.JPG [ 78.89 KiB | Osservato 2104 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente
MessaggioInviato: 05/06/2010, 20:33 
Complimenti a te. Io se tutto va bene vado domani...forse mi imbarcano su una barchetta per una regata di circolo...magari nel gavone dell'ancora trovo posto... poi subito su millepiedi per la prima uscita...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente
MessaggioInviato: 05/06/2010, 20:59 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
ciao frà.....invidia!!!
battute a parte, come pensi che sia girare il trasimeno in laser?
Quanto è lontana la polvese da castiglion del lago?
Mi piacerebbe farci una capatina con il mio barchino...dato che per ora nn ci si p uò permettere altro.......e poi mi piacerebbe allestirlo per la velalonga raid del prox anno.

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente
MessaggioInviato: 05/06/2010, 21:49 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Giovanni ha scritto:
ciao frà.....invidia!!!
battute a parte, come pensi che sia girare il trasimeno in laser?
Quanto è lontana la polvese da castiglion del lago?
Mi piacerebbe farci una capatina con il mio barchino...dato che per ora nn ci si p uò permettere altro.......e poi mi piacerebbe allestirlo per la velalonga raid del prox anno.


La Polvese è lontana dal Castiglion del Lago circa 4 miglia e io non lo farei con un laser ma non tanto per la distanza quanto per il fatto che se arriva il rafficone, insomma, non mi ci vorrei trovare in mezzo al lago con un laser. Per andare alla Polvese con il laser conviene partire da San Feliciano, è molto bello, ma anche da Sant'Arcangelo. Altrimenti Isola Maggiore e Minore da Passignano o Tuoro, ma la Polvese è più bella.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente
MessaggioInviato: 05/06/2010, 22:28 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
Francesco Lenzi ha scritto:
La Polvese è lontana dal Castiglion del Lago circa 4 miglia e io non lo farei con un laser ma non tanto per la distanza quanto per il fatto che se arriva il rafficone, insomma, non mi ci vorrei trovare in mezzo al lago con un laser.

....magari un giorno ci andiamo insieme e mi fai da barca appoggio!

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente
MessaggioInviato: 06/06/2010, 10:22 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Giovanni sai che lo farei ben volentieri anche se, come ben sai, sarebbe alquanto difficile mettere d'accordo le esigenze della mia, seppur modesta, famigliola :evil: . Comunque a parte questo non te lo consiglio, San Feliciano è bellissimo e la traversata ideale per la Polvese con una barca piccola, secondo me, è proprio da lì. Mandi avanti la famiglia con il traghetto ed in men che non si dica li raggiungi. ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it