Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 29/03/2024, 14:45

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che dite...salta il varo?
MessaggioInviato: 25/05/2010, 15:29 
Non connesso

Iscritto il: 22/03/2010, 19:07
Messaggi: 551
se riesci ad arrivare prima del due... prendo un traghettino e vengo a condividere due puzzette!
immagino che pure a palau un posto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che dite...salta il varo?
MessaggioInviato: 25/05/2010, 15:47 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
marco zk ha scritto:
se riesci ad arrivare prima del due... prendo un traghettino e vengo a condividere due puzzette!
immagino che pure a palau un posto...



sticazzi, per un 7 metri che pesca un metro a palau ci sono sempre disponibili i posti delle scuole di vela o al massimo quelli dei noleggi motoscafi che ancora non hanno messo giù tutto. sono fiducioso, meno invece dell'arrivo per il 2 mollano gli ormeggi il 30 e si portano a villasimius il 31 mi imbarco nel tardo pomeriggio e se la meteo è buona partiamo subito, 2 giorni dopo potremmo essere in zona teoricamente quindi il 2 mattina, ma è difficile. Verremo a vedervi sfilare in planata alla costiere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che dite...salta il varo?
MessaggioInviato: 26/05/2010, 15:30 
Allora, sempre nell'ottica del varo da carrello, onde evitare di finire come il tipo del racconto di Marco... ho contattato una nautica del posto che si è resa disponibille ad aiutarmi in caso di difficoltà di varo (in pratica aggancerei il carrello ad un loro fuoristrada se mi accorgessi di non riuscire)... spero non ce ne sia bisogno... Ieri sera nel frattempo ho dato una lavatina alla barca, smontato sartie basse e paterazzo e fissato le drizze varie alla base albero (ora deve solo essere appoggiato in coperta)... Insomma stasera finisco di preparare l'attrezzatura e poi ogni giorno è buono. Attendo solo la "finestra" temporale... qualcosa alla fine tanto dimenticherò... Se mi credete non riesco più ad attendere...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che dite...salta il varo?
MessaggioInviato: 26/05/2010, 15:50 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Fidi75 ha scritto:
Se mi credete non riesco più ad attendere...



non so proprio, da quando ho il viko non son mai rimasto più di 10 giorni senza barca :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che dite...salta il varo?
MessaggioInviato: 26/05/2010, 16:07 
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 16:44
Messaggi: 2843
Invidia. Sana invidia.
Adoro la Sardegna


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che dite...salta il varo?
MessaggioInviato: 26/05/2010, 16:54 
Cita:
non so proprio, da quando ho il viko non son mai rimasto più di 10 giorni senza barca



:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

;)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Il Duca Willy e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it