Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/04/2024, 12:34

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tan e....Palinuro
MessaggioInviato: 24/04/2010, 19:08 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Ci ho sognato anni:

http://yachts.apolloduck.com/listings.phtml?cid=223


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tan e....Palinuro
MessaggioInviato: 24/04/2010, 21:58 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
caro Francesco, questo argomento lo abbiamo già fatto, io e te, un sacco di volte; anzi, ci siamo conosciuti proprio accapigliandoci proprio lì.
Ora non è il momento storico (economico-temporal-familiare) per avere una barca in legno ( e lascio perdere il discorso legato all'anima o meno, presente sulle barche di un certo tipo.....ti ricordi l'anno scorso??)
Io fra un po' di più, tu fra neanche tanto, dovrai affrontare il fatto che i figli ci faranno ciao con la manina e a quel punto, poter dedicare un po' di tempo alla bella barchetta che avremo preso(rigorosamente di legno), tu magari un bel cape corse, io un bel chiglia lunga preso in olanda per due lire, sarà una cosa possibile, divertente, istruttiva e anche bella....
vedrai se non sarà così!!
un abbraccio


P.S.......se poi non te la senti di fare i lavori.....te li faccio io ;) ;)

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tan e....Palinuro
MessaggioInviato: 25/04/2010, 21:54 
Non connesso

Iscritto il: 22/03/2010, 19:07
Messaggi: 551
vi do un consiglioa entrambi... frequentatemi il meno possibile... vi farei cambiare idea sulle barche.
comunque l' uldb in legno e' un sogno che condivido... uldb?
scopritele da soli!

oggi e' arrivata in porto a livorno la signora dei venti...ho fatto due foto, magari domani se capisco le mado.
bv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tan e....Palinuro
MessaggioInviato: 26/04/2010, 8:51 
Non connesso

Iscritto il: 22/03/2010, 19:07
Messaggi: 551
Allegato:
palinuro.jpg
palinuro.jpg [ 96.87 KiB | Osservato 1397 volte ]


la nave a vela dall' altra parte del molo e' la signora del vento arrivata ieri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tan e....Palinuro
MessaggioInviato: 26/04/2010, 9:26 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Giovanni ha scritto:
caro Francesco, questo argomento lo abbiamo già fatto, io e te, un sacco di volte; anzi, ci siamo conosciuti proprio accapigliandoci proprio lì.
Ora non è il momento storico (economico-temporal-familiare) per avere una barca in legno ( e lascio perdere il discorso legato all'anima o meno, presente sulle barche di un certo tipo.....ti ricordi l'anno scorso??)
Io fra un po' di più, tu fra neanche tanto, dovrai affrontare il fatto che i figli ci faranno ciao con la manina e a quel punto, poter dedicare un po' di tempo alla bella barchetta che avremo preso(rigorosamente di legno), tu magari un bel cape corse, io un bel chiglia lunga preso in olanda per due lire, sarà una cosa possibile, divertente, istruttiva e anche bella....
vedrai se non sarà così!!
un abbraccio


P.S.......se poi non te la senti di fare i lavori.....te li faccio io ;) ;)


Insomma, Alice fa gola anche a me: http://www.boatsandoutboards.co.uk/view/AMS159


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tan e....Palinuro
MessaggioInviato: 26/04/2010, 9:27 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
marco zk ha scritto:
vi do un consiglioa entrambi... frequentatemi il meno possibile... vi farei cambiare idea sulle barche.
comunque l' uldb in legno e' un sogno che condivido... uldb?
scopritele da soli!


ULDB = Ultra Light Displacement Boats......vabbhè!! non saremo dei mostri sacri, ma.....qualcosina la sappiamo anche noi!! ;) ;)

Per quanto riguarda il consiglio....cito testualmente mia moglie, proprio ieri sera, in merito ad una questione di decoro urbanistico sulla quale mi sto in pochino "impuntando":
"...certo che a te...è meglio averti come amico, che come nemico!!"
................... ;) ;)
Ciao, teniamoci in contatto!

P.S. la stella polare è a livorno?
Giovanni

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tan e....Palinuro
MessaggioInviato: 26/04/2010, 10:47 
Non connesso

Iscritto il: 22/03/2010, 19:07
Messaggi: 551
Giovanni ha scritto:
marco zk ha scritto:
vi do un consiglioa entrambi... frequentatemi il meno possibile... vi farei cambiare idea sulle barche.
comunque l' uldb in legno e' un sogno che condivido... uldb?
scopritele da soli!


ULDB = Ultra Light Displacement Boats......vabbhè!! non saremo dei mostri sacri, ma.....qualcosina la sappiamo anche noi!! ;) ;)

Per quanto riguarda il consiglio....cito testualmente mia moglie, proprio ieri sera, in merito ad una questione di decoro urbanistico sulla quale mi sto in pochino "impuntando":
"...certo che a te...è meglio averti come amico, che come nemico!!"
................... ;) ;)
Ciao, teniamoci in contatto!

P.S. la stella polare è a livorno?
Giovanni


fino a ieri c'era, comunque c'e' quasi sempre, e' ormeggaita in cima al molo mediceo.
e certo che ci teniamo in cantatto :P


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it