Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 29/03/2024, 14:21

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: zk alla delfini
MessaggioInviato: 12/04/2010, 10:08 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
marco zk ha scritto:
...sembro anche parecchio saputello...


Sembri? :lol:


Come è andata la Delfini?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: zk alla delfini
MessaggioInviato: 12/04/2010, 11:03 
Non connesso

Iscritto il: 22/03/2010, 19:07
Messaggi: 551
premetto che la regata dei cetacei e' una regata fuori dai normali parametri.
si corre per classi di lunghezza (del solo scafo), non ci sono ne rating ne abbuoni.
la rotta delle balene l'ho gia vinta per tre anni consecutivi, anche so quell' "ho" puo sembrare un po fuori luogo consentitemi di dire che ho avuto dei meriti.
quest' anno gli sforzi sono concentrati su un x37 di una coppia di amici, la barca e' in vendita e l' intenzione e' di vincerci qualcosa per invogliare qualche acquirente.
in questa regata l' obbiettivo era capire se potevamo mettere dietro un gs 37 che si chiama krios e che e' una barca ottimizzata che l' anno scorso e' arrivata ad un passo dal vincere l' italiano orc.
in soldoni la regata dei delfini era un test.
siamo arrivati terzi dietro ad un X di 55 piedi ed a un m37 con a bordo il sindaco di viareggio che non poteva perdere e che essendo arrivato seconto e' stato un po agevolato almeno nel risultato... gli sono state abbuonate due ore circa senza aaprente motivo!
comunque la nostra regata e' vinta, il krios dietro in reale ma l' avremmo vinta anche arrivando noi dietro di 5 minuti.
lo so che questo e' un amo messo li da paddy per giocare a quello che la sa e che ce l' ha piu lungo... io che in genere nei forum ce l' ho piu lungo di tutti qui mi piaceva tenere un profilo piu basso, che gia lo so che sono uno sborone.. ma come fai quando ti alzano la palla?
bv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: zk alla delfini
MessaggioInviato: 12/04/2010, 11:09 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Avevo capito che avevi partecipato con un firstino e siccome noi siamo quelli che ce l'hanno più piccolo di tutti e normalmente sorretto da travi di ferro su ruote ero interessato.

Quello che non ho mai capito è se vinci indipendentemente dalla barca su cui sali o la barca vince se ci sali tu? ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: zk alla delfini
MessaggioInviato: 12/04/2010, 11:25 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Ce l'abbiamo piccolo, ma ;)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: zk alla delfini
MessaggioInviato: 12/04/2010, 22:33 
Non connesso

Iscritto il: 22/03/2010, 19:07
Messaggi: 551
Paddy ha scritto:
Avevo capito che avevi partecipato con un firstino e siccome noi siamo quelli che ce l'hanno più piccolo di tutti e normalmente sorretto da travi di ferro su ruote ero interessato.

Quello che non ho mai capito è se vinci indipendentemente dalla barca su cui sali o la barca vince se ci sali tu? ;)



sono tornato ora a casa e sono un po rinco... non capisco la differenza comunque non mettere in giro voci che vinco/vince sempre :oops:

spesso :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it