paolostag18 ha scritto:
Troppo gentile! Potrei prenderti in parola
grazie, eh! eh! ma la mia "offerta" è tutto sommato più interessata di quello che sembra! di questi tempi, almeno per me, non è poi così facile l'incontro domanda-offerta sui giri in barca! In famiglia mia per esempio (ma questa è una sfiga mia personale) che consta di moglie, sei figli, più annessi e connessi, non ne vogliono sapere!

Gli amici sono per lo più pieni di impegni come uova, e perfino, per dire, i circoli velistici non sono più quelli di un tempo (quei tempi in cui io non avevo mezz'ora di tempo libera per frequentarlo), e da anni non esiste più perfino nemmeno il baruccio a San Giuliano, dove ci si incontrava facilmente e magari ci si metteva d'accordo per la prossima gita, almeno questa è la mia esperienza... eh! eh! Son tempi duri! Mo' poi, col coronavirus, la modalità "musi duri e baretta fracada" è sempre più diffusa! In questa settimana sono stato più volte in Punta San Giuliano: siamo nella stagione migliore, eppure, a parte le scuole di vela e qualche sparutissimo viandante velico, sembra di essere in febbraio