Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 29/03/2024, 17:47

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Non mi sono fermato...anzi ho incrementato la ciurma.
MessaggioInviato: 16/04/2020, 23:53 
Non connesso

Iscritto il: 28/07/2019, 22:04
Messaggi: 164
Ciao !! Prima di tutto un grande saluto e abbraccio virtuale da lontano , so che al nord il virus ha picchiato forte. Spero che la vostra battaglia sia tenace. Non mi sono fatto sentire da Natale perché durante il lungo lavoro di restauro del micropomo le attività non mi sembravano abbastanza e quindi ho deciso di aumentare la ciurma dell imbarcazione e, considerando le mie limitate capacità veliche, dovevo trovare qualcuno che si fidasse ciecamente. Ho dunque avuto la nascita di mia figlia...una splendida bambina di 3 mesi adesso. :lol: Ovviamente la nuova esperienza e la mia prima volta , mi ha creato un po da fare e poi ci si è aggiunto il covid 19. Insomma la barca è quasi pronta ma non del tutto.
Vi allego comunque un paio di foto. Mi manca la striscia ed il logo con il nuovo nome e poi saremo pronti !!

Un saluto di speranza per grandi veleggiate estive...


Allegati:
20200405_160036.jpg
20200405_160036.jpg [ 7.44 MiB | Osservato 4057 volte ]
20200413_142317.jpg
20200413_142317.jpg [ 3.23 MiB | Osservato 4057 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mi sono fermato...anzi ho incrementato la ciurma.
MessaggioInviato: 17/04/2020, 8:20 
Non connesso

Iscritto il: 03/07/2013, 6:37
Messaggi: 50
Località: Uggiate Trevano - Como
Anzitutto un augurio per il nuovo membro dell'equipaggio....futuro comandante!
Il resto si risolvera'.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mi sono fermato...anzi ho incrementato la ciurma.
MessaggioInviato: 17/04/2020, 10:51 
Non connesso

Iscritto il: 23/09/2010, 15:39
Messaggi: 1054
Complimenti per la piccola e per la barca! Ti auguro si risolva tutto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mi sono fermato...anzi ho incrementato la ciurma.
MessaggioInviato: 17/04/2020, 12:45 
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2011, 16:18
Messaggi: 334
Località: Roma
Tanti auguri per la piccola marinaretta, e complimenti per la barca.
Coltivare i propri sogni aiuta sempre, ma in questi periodi difficili diventa essenziale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mi sono fermato...anzi ho incrementato la ciurma.
MessaggioInviato: 17/04/2020, 22:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2009, 10:24
Messaggi: 3405
Località: (UD)
Auguri allora...

Vedrai che non ci saranno problemi di sorta con la piccolina in barca... i bimbi si abituano subito e per loro gli spazi interni sono "enormi"...
Certo, adesso se ne starà buona buona nell'ovetto... ma il tempo passa veloce...
in più il fatto di non avere il rumore del motore quando vai a vela fa una gran differenza...
di solito i bimbi piccoli sono spaventati dal rumore del motore e dagli spruzzi d'acqua. (entrambi nel micropomo puoi risparmiarteli)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mi sono fermato...anzi ho incrementato la ciurma.
MessaggioInviato: 18/04/2020, 11:29 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 10:10
Messaggi: 4574
Località: un romano tornato al mare!
Mi unisco agli auguri e ai complimenti :P

Mi è tornato in mente un suggerimento già apprezzato da altri in passato: quando sarà arrivato il momento giusto - e nelle situazioni giuste - in pozzetto potrai mettere una piscina gonfiabile, piccola/grande abbastanza per fare la felicità della bimba...

BV!!

_________________
Buon Vento!
Alberto
________________________________________________
Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mi sono fermato...anzi ho incrementato la ciurma.
MessaggioInviato: 18/04/2020, 11:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28/08/2019, 23:15
Messaggi: 360
Località: Brescia
Complimenti Luca!!!

E per la barca... Beato te che ci hai potuto lavorare!
Bel colore, è un blu/viola?

Dai, che appena la situazione si risolve navighiamo tutti contenti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mi sono fermato...anzi ho incrementato la ciurma.
MessaggioInviato: 18/04/2020, 13:23 
Non connesso

Iscritto il: 23/12/2019, 0:40
Messaggi: 43
Ciao Luca,
Finalmente una buona notizia in questo brutto periodo !
Auguri alla mamma e al papa', e benvenuto a bordo per il nuovo mozzo... ma forse si tratta del nuovo Comandante... :D
G.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mi sono fermato...anzi ho incrementato la ciurma.
MessaggioInviato: 21/04/2020, 9:42 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Auguri per la nuova vita, i figli la cambiano.
Si, qui sta picchiando duro, non so quanto ce la raccontino e quanto sia effettivamente pericoloso, ma essendo io a rischio, categoria: rottami, sono tappato in casa; dal 22 febbraio sono uscito 4 volte per una mezz'ora. :?
Mi fa molta invidia vedere che andate in cantiere, qui sono tutti chiusi e se metti fuori il naso senza autorizzazione hai la quasi certezza di essere sanzionato.

Speriamo nel futuro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mi sono fermato...anzi ho incrementato la ciurma.
MessaggioInviato: 21/04/2020, 10:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
Paddy ha scritto:
Auguri per la nuova vita, i figli la cambiano.

...paddy si è dimenticato di dire che la cambiano...in peggio :lol: te lo dico da esperto 8-)

scherzi a parte. Se non fosse ancora abbastanza chiaro quello che sta accadendo, il mondo appartiene ai piccoli e ai coraggiosi come voi che ancora fate i figli. BRAVI: e naturalmente complimenti.

Ricorda che la barca non è un luogo pericoloso dove i bambini non possono salire, anzi se li abitui da neonati, vedrai che impareranno prestissimo e da soli dove sono i pericoli e come muoversi a bordo. Non farti prendere dalla paranoia e porta anche la piccola in barca o in crociera. Saranno forse i tuoi ricordi più belli e sicuramente i più faticosi.
Vi invidio che avete la barca pronta. La mia è smontata e soprattutto oltre confine.
qui si parla che per tutto l'anno non ci lasciano uscire.

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it