margutte ha scritto:
insomma proprio non te ne vuoi staccare
non so...
spendere i soldi per avere qualcosa che va peggio di prima da tutti i punti di vista interessanti:
peso, rumore, vibrazioni, semplicita' d'uso
(e non ditemi che mettere un po di olio nella benzina e' una complicazione... nel 2T niente perdite d'olio.. lo poggi dove e come vuoi.. non devi mai controllare l'olio..)
per consumare si e no mezzo litro ora in meno...
margutte ha scritto:
Cosa intendi quando dici che ne faccio un uso improprio? Cosa potrei sbagliare?
dal mio punto di vista: NIENTE...
il motore deve mangiarsi qualsiasi uso...
pero'...
potrebbe essere che hai trovato benzina sporca (e spiegherebbe il carburatore sporco) in qualche remoto luogo della croazia...
la pompa della benzina dei piccoli 4T e' un punto debole... si sa...
mentre il guasto alla bobina mi stupisce.
margutte ha scritto:
Faccio un esempio: la scorsa estate il tohatsu ha lavorato per due mesi praticamente senza interruzione e con punte di 12 ore al giorno almeno 3 volte. Forse 4
12 ore al giorno? alla faccia delle navigazioni....
dopo dodici ore con il fracasso di quella motozappa nelle orecchie deve essere stata una liberazione quando l'hai spento...
