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Be or not to be? http://www.mezzomarinaio.com/mdt/viewtopic.php?f=13&t=6512 |
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Autore: | Paddy [ 12/12/2016, 19:57 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Be or not to be? |
Ci sono differenze di allestimento e versioni di chiglia, ma lo scafo è lo stesso. |
Autore: | NeXuS [ 13/12/2016, 0:17 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Be or not to be? |
Paddy ha scritto: Cerca un comet 700 a deriva mobile, il 703 per la precisione e vai sul sicuro, Non esiste il 703 a deriva mobile! (me lo hai detto te ) |
Autore: | Novecento [ 13/12/2016, 9:21 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Be or not to be? |
http://www.gisalnautica.it/pagine/Usato/Delphia_24.html |
Autore: | Novecento [ 13/12/2016, 9:24 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Be or not to be? |
Avendo i picciotti anche questa non è affatto male come pescaggio...85cm. http://yachtfocus.it/barca-usata/jachtm ... /etap-24i/ |
Autore: | NeXuS [ 14/12/2016, 0:38 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Be or not to be? |
Al tempo! Nulla togliere al Delphia, per carità, ma ETAP è ETAP!!! Non c'è il minimo confronto |
Autore: | Novecento [ 14/12/2016, 12:41 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Be or not to be? |
NeXuS ha scritto: Al tempo! Nulla togliere al Delphia, per carità, ma ETAP è ETAP!!! Non c'è il minimo confronto Senza ombra di dubbio Ma tornando a noi, sto continuando a rimuginare sulla faccenda dei viko. Quello che più mi piace, riconoscendo che personalmente riguardo le barche sono un po' particolare, rimane il 21S. Piccolo economico e con la chiglia a siluretto può magari, con un poco di prudenza parlando, essere anche meno ballerino degli altri e perchè no dare qualche piccola soddisfazione a vela o no?? Tuttavia pur continuando a leggere nel web non riesco a capire queste barche quanto Kappero costano. I prezzi: una senza vele, una senza motore, l'altra franco cantiere, l'altra ancora più iva e senza vele e motore più il trasporto ma da dove? Dalla Polonia da Perina oppure da dove? Dai aiutatemi a capire per esempio quanto bisogna aggiungere al 21 dal prezzo di listino per avere la barca senza il motore sotto casa Grazie per la pazienza Bob |
Autore: | Paddy [ 14/12/2016, 13:17 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Be or not to be? |
Se vale quanto valeva quando l'ho comprata io e conoscendo i prezzi di altri modelli, il "21" non l'ho mai nemmeno visto. Viko 20 costa veramente circa 15.000 euro Viko 22 circa 25.000 euro - 10.990 + IVA è il prezzo del modello base con le vele e poco altro. A questo devi aggiungere Prezzi in "circa": - 2000 euro per il trasporto dalla Polonia e la preparazione: montaggio perché arriva completamente smontata, antivegetativa e pulizia perché arriva molto sporca. - Avvolgifiocco 500 - Lazy bag 400 - Delfiniera 400 - Supporto albero 300 - Impianto idrico ?? sulla mia c'era, ma so che poi hanno smesso di fornirlo e lo propone il rivenditore - Impianto elettrico: idem, arriva con un quadretto minimale e le luci incassate, ma manca batteria, pannello solare, connessioni motore, stacca batteria e batteria: diciamo altri 400 Direi che, franco concessionario, dovresti cavartela con 18/20.000 euro. |
Autore: | fabry [ 14/12/2016, 19:18 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Be or not to be? |
Nonostante mi piacciono molto le polacche (convivo pure con una), tra un ETAP 24i o 22i usato e un viko nuovo, non avrei dubbi!!! Il problema è trovarli gli ETAP! |
Autore: | Novecento [ 14/12/2016, 19:23 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: To be or not to be? |
Paddy ha scritto: Se vale quanto valeva quando l'ho comprata io e conoscendo i prezzi di altri modelli, il "21" non l'ho mai nemmeno visto. Viko 20 costa veramente circa 15.000 euro Viko 22 circa 25.000 euro - 10.990 + IVA è il prezzo del modello base con le vele e poco altro. A questo devi aggiungere Prezzi in "circa": - 2000 euro per il trasporto dalla Polonia e la preparazione: montaggio perché arriva completamente smontata, antivegetativa e pulizia perché arriva molto sporca. - Avvolgifiocco 500 - Lazy bag 400 - Delfiniera 400 - Supporto albero 300 - Impianto idrico ?? sulla mia c'era, ma so che poi hanno smesso di fornirlo e lo propone il rivenditore - Impianto elettrico: idem, arriva con un quadretto minimale e le luci incassate, ma manca batteria, pannello solare, connessioni motore, stacca batteria e batteria: diciamo altri 400 Direi che, franco concessionario, dovresti cavartela con 18/20.000 euro. OK Paddy, grazie puntuale come sempre. p.s. quanto costano le barche p.s.2 per favore gli metti un "To" davanti al titolo che mia moglie mi sta crepando per quell'errore di inglese |
Autore: | Carcat [ 15/12/2016, 18:42 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Be or not to be? |
fabry ha scritto: Il problema è trovarli gli ETAP! vero, in Italia ce ne sono pochi, e quando compare un'annuncio di vendita, altrettanto rapidamente se ne va... se ne trovano diversi all'estero, qualcuno Svizzera Francia e Austria, molti più in Germania del nord e Olanda, è sicuramente uno sbattimento ma può valerne la pena... |
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