Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 26/04/2024, 4:23

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MICROPOMO O PIVIERE 6,14?
MessaggioInviato: 29/01/2016, 18:30 
Non connesso

Iscritto il: 30/08/2015, 15:37
Messaggi: 27
Capisco bene. l'hitia 17 l'ho guardato un sacco di volte. L'impegno sarebbe è di cimentarmi a costruirne uno, se prima (e se mai...) riuscirò a riparare il caravelle in compensato. Anche a noi piace molto il kayak. Me l'ha insegnato proprio mia moglie.
Per Paddy: anche tu dovresti avere visto il micropomo di cui parlo, tempo fa. Era al campionato lacustre classe micro, con il suo nome attuale che è "La Rosa dei Magi"...preferivo il precedente... Ce l'hai presente?
Infine: credo che nella mia situazione, così indecisa, possa essere una buona idea anche far scegliere alla famiglia, mettendoci i piedi sopra.
Per cui potrei:
1) passare per Livorno, luogo di noti pivieristi, e far vedere a moglie e bimbe il piviere e magari, se d'accordo, il Falcon di Nexus (poi penseranno che tutte hanno il wc :D )

2) o passare alle lagune nord adriatiche, dove c'è Guru e vicino (ma non troppo) e il piviere che ho visto io (di nome...Geronimo... :shock: )

A breve due righe sull'albania (che essendo sentimentali non saranno il massimo dell'obiettività)
Ciao a tutti e grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MICROPOMO O PIVIERE 6,14?
MessaggioInviato: 29/01/2016, 19:04 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Slapstick ha scritto:
Per Paddy: anche tu dovresti avere visto il micropomo di cui parlo, tempo fa. Era al campionato lacustre classe micro, con il suo nome attuale che è "La Rosa dei Magi"...preferivo il precedente... Ce l'hai presente?


Ricordo una "Vela per la Vita" in cui ingaggiammo con un Micropomo per tutta la regata, quell'anno c'era Nexus con me, poi il vento salì molto e io (pauroso) ridussi lasciando solo il fiocco.

Ma non la conosco personalmente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MICROPOMO O PIVIERE 6,14?
MessaggioInviato: 31/01/2016, 20:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/10/2010, 17:06
Messaggi: 216
Località: Bagnatica (BG)
Allego qualche foto del Micropomo in questione ... spero possano essere utili.
Le foto risalgono ad un annuncio su Subito.it di Agosto 2012 ... mi aveva talmente colpito per le finiture (un lusso rispetto a Lazy Lady) che mi ero salvato le foto per futuri progetti...


Allegati:
La rosa dei Magi 04.jpg
La rosa dei Magi 04.jpg [ 54.94 KiB | Osservato 1445 volte ]
La rosa dei Magi 02.jpg
La rosa dei Magi 02.jpg [ 61.85 KiB | Osservato 1445 volte ]
La rosa dei Magi 01.jpg
La rosa dei Magi 01.jpg [ 51.19 KiB | Osservato 1445 volte ]

_________________
Luca
Gaia - COMET 850
Lago d'Iseo - Circolo Velico Sarnico
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it