Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/03/2024, 14:46

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La mia prima volta Sardegna
MessaggioInviato: 30/05/2016, 12:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2015, 20:31
Messaggi: 38
Località: Bologna
Il gommne mi tocca ...allora.
Per l'alaggio e Varo tu usi lo scivolo? Io dovrò usare la gru andrò o a Palau o Cannigione so che ci sono delle cooperative non ho ancora i riferimenti..


Paolo.75 ha scritto:
Dove sono stato c'era la linea con le boe bianche, senza corridoio fino a riva però :(, ti allego qualche foto:
Cala Granu
Allegato:
CALA-GRANU-(3)-rid.jpg

Allegato:
cala-granu-2-rid.jpg


Baia Sardinia
Allegato:
BAIA-SARDINIA-(4)-rid.jpg

Allegato:
BAIA-SARDINIA-3-rid.jpg

Allegato:
BAIA-SARDINIA-rid.jpg


Mi sa che in certe spiagge un canotto a remi tipo Intex Seahawk o Mariner diventa indispensabile per spiaggiare!

_________________
-------Chi Ama il Mare Sarà Sempre Libero!!----


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia prima volta Sardegna
MessaggioInviato: 30/05/2016, 23:00 
Non connesso

Iscritto il: 09/04/2012, 22:50
Messaggi: 10
E' molto tempo che non bazzico nel nord della Sardegna ma se posso darti un consiglio non fare base a Cannigione perché tutte le volte che devi raggiungere le isole perdi tempo nel profondo golfo. Un posto strategico (economico?) è Cala Bitta (vicino baia sardinia).
Non è un posto fashion e da quel che ricordo è dormitorio.. ma è vicino a tutto (anche con la macchina).

P.S. La mia barca è ora ormeggiata sulla sabbia.... dove prima c'era il tuo Arsura al CVTP. Chi va a roma perde la poltrona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia prima volta Sardegna
MessaggioInviato: 31/05/2016, 10:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/06/2015, 12:49
Messaggi: 52
Località: Sardegna
Arsura ha scritto:
Il gommne mi tocca ...allora. Per l'alaggio e Varo tu usi lo scivolo? Io dovrò usare la gru andrò o a Palau o Cannigione so che ci sono delle cooperative non ho ancora i riferimenti..

In verità nessuno dei due perchè quando ho frequentato quella zona non avevo ancora comprato la barca (una deriva), comunque lo scivolo c'è anche a Poltu Quatu che è poco prima di Baia Sardinia, non mi ricordo se c'era anche la gru, ma come prezzi secondo me sparano alto come la vicina Porto Cervo, perciò se hai come base Cannigione che la reputo comunque molto carina e meno modaiola (quindi meno cara), prova a sentire questo consorzio: http://www.marinacannigione.it/
Scivolo di Poltu Quatu:
Allegato:
POLTU-QUATU.jpg
POLTU-QUATU.jpg [ 211.85 KiB | Osservato 1516 volte ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia prima volta Sardegna
MessaggioInviato: 31/05/2016, 10:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2015, 20:31
Messaggi: 38
Località: Bologna
Infatti mi serve solo la gru come alaggio e varo poi ormeggerò nella boa antistante il campeggio..
Altra domanda per la Maddalena mi hanno parlato del campo boe che a giugno però non ci sarà, altre info dove ormeggiare per passare una mezza giornata in tranquillità?


Paolo.75 ha scritto:
Arsura ha scritto:
Il gommne mi tocca ...allora. Per l'alaggio e Varo tu usi lo scivolo? Io dovrò usare la gru andrò o a Palau o Cannigione so che ci sono delle cooperative non ho ancora i riferimenti..

In verità nessuno dei due perchè quando ho frequentato quella zona non avevo ancora comprato la barca (una deriva), comunque lo scivolo c'è anche a Poltu Quatu che è poco prima di Baia Sardinia, non mi ricordo se c'era anche la gru, ma come prezzi secondo me sparano alto come la vicina Porto Cervo, perciò se hai come base Cannigione che la reputo comunque molto carina e meno modaiola (quindi meno cara), prova a sentire questo consorzio: http://www.marinacannigione.it/
Scivolo di Poltu Quatu:
Allegato:
POLTU-QUATU.jpg

_________________
-------Chi Ama il Mare Sarà Sempre Libero!!----


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it