Jo La rete è una fonte di informazioni, probabilmente il copy del sito o chi ne fa le veci, dovendo riempire quello spazio ha scritto su google: "Viko 20", la prima voce che risulta è questa:
Allegato:
Schermata 2015-03-26 alle 11.49.47.png [ 35.68 KiB | Osservato 2751 volte ]
Un blog amico a cui nel 2007 (?) scrissi questa mia personalissima e liberissima interpretazione, ma fino a un paio di anni fa tutte le prime voci indicizzate rimandavano a Vikoclass (oggi chiuso) e a siti da me gestiti; potrebbe quindi averlo preso da uno qualsiasi.
Il suddetto avrà pensato fosse comodo prenderlo pari pari e riportarlo.
I miei rapporti con Perina si limitano ad una birra da lui pagata un paio di anni fa alla consegna proprio della barca di Valentino, dopo il riarmo mangiammo una piadina insieme al fratello di Valentino, il trasportatore e un altro amico e ad un incontro quattro o cinque anni fa, quando andai a vedere il Genesi 25 insieme a Max in un momento di illusoria disponibilità economica.
Con Brovelli, a parte aver comprato da lei Vikolocorto, ho avuto un paio di "incroci", uno per l'acquisto del gennaker e uno per la sostituzione dei finestrini quando si creparono. Il rapporto si interruppe bruscamente quando mi accusò di essere l'unico artefice della crisi di vendite del Viko20, in seguito, solo per sentito dire quindi non ne ho prove, numerosissimi e unilaterali aggiungo, commenti sulla mia persona. L'ultima volta l'ho incrociata alla consegna dei premi di una regata nella quale ero timoniere proprio del Viko22. Dalla mia uscita ufficiale dalla Microclass (a cui auguro tanto successo non cominciamo una nuova polemica) non ho più avuto nessuna sua notizia.
Mi sono tuffato bene ivano? Hai altre sentenze da sputare?