be siete stati gentili a esprimere il vostro parere ma la manovra
evidentemente non è scritta sui libri e probabilmente chi la sà non la dice
ma prima di sfottere ricordate che c'è la contromossa e la contromossadellacontromossa
la manovra è semplicissima in teoria,ma deve essere fatta con una precisione maniacale
mi spiego meglio,non esiste che il timoniere dica al prodere cazza o lasca,devono regolare
in sincronia perfetta,come se timone randa fiocco fossero tutto un pezzo solo
vi avvicinate al suo culo alla massima velocità e accennate a passarlo,lui vi anticipa e stringe
facendo questa mossa rallenta,voi alla velocità della luce costruite una virata fallita
mi spiego,fallita ma tenendo l'abbrivio che vi serve per ritornare in rotta a questo punto
vi troverete 6-7 metri sotto di lui quando lo riraggiungete sarà lui che entrerà in stallo prima di voi
evidentemente non è una manovra che si improvvisa l'allenamento secondo me migliore
è cercare con questa manovra di passare una boa sulla vostra traettoria